Lumiwings “da Forlì si partirà con i voli di linea in dicembre”

il

#Palermo, #Napoli e #Trapani. Queste sono le destinazioni nazionali previste da #Forlì. Poi #voli per la #RepubblicaCeca, #Ucraina, #Romania, #Albania, #Moldavia e l’Albania. Quindi, le isole greche in estate. A dirlo a margine della inaugurazione dell’aeroporto di Forlì e’ Chiara Rebughini – direttore commerciale della #Lumiwings.

I voli partiranno da dicembre per i #nazionali, salvo provvedimenti in contrario. Poi da marzo quelli internazionali. Perché Forlì? Rebughini dice “ perché non sono ancora sbarcate le low cost, quando la situazione generata dal covid-19 tornerà alla normalità potrebbero arrivare anche qui, ma noi offriamo tariffe competitive”.

La Lumiwings vuole basare a Forlì tre Boeing 737/300 e ha già preso in concessione due magazzini per supportare la flotta che sarà basata.

Ma chi e’ Lumiwings? E’ una compagnia greca nata qualche anno fa, la quale ha operato con due B737/300. Le operazioni sono state solamente ACMI per altri vettori come Ernest e Air Italy. Mai voli di linea. Ora la svolta per i voli di linea. Un compito non da poco.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.