
Dopo aver effettuato la verifica di fine locazione in #Atitech nel rapporto passato tra #AirItaly -#Carlyle
Ora l’aereo è ora in esercizio con #Bluebird. E’ il B737- 800, ex EI-FFW, dove il controllo finale dell’affitto tra eseguito da Air Italy alla Carlyle è stato effettuato da Atitech.
L’aeromobile è stato compeltamente riverniciato nei colori del nuovo operatore e ha terminato anche una heavy check. Anche la verifica di presa in carico del velivolo è stata eseguita dall’operatore
Atitech ringrazia #AirItaly per la fiducia riposta nella nostra azienda che augura a tutti i suoi dipendenti il meglio per il futuro, a causa della fine delle operazioni e della liquidazione dell’azienda, in corso.
Atitech è orgogliosa di sostenere #Carlyle, consegnando l’aereo come previsto.
È sempre molto impegnativa l’esecuzione di tutte le verifiche previste nelle attività di controllo tra il cliente che restituisce e il locatore rspettando le obbligabnze previste dal contratto di locazione. Nonchè lo step successivo tra la società di leasing e il nuovo operatoire che ha preso a nolo il velivolo.
È importante essere flessibili per soddisfare le diverse esigenze ed essere ben organizzati per soddisfare tutte le richieste e per ottenere la soddisfazione comune.
Siamo #Atitech, oltre il volo sempre pe ronti a sostenere i nostri clienti , operatori e locatori. “.#atitech #mro #napoli #italy #flyingISsafe