Air Malta volerà con un operativo minimo. 15 destinazioni con 82 voli settimanali

il

#AirMalta ha lanciato oggi il suo programma di volo Winter 20/21 che copre 21 destinazioni con 156 voli a settimana. La compagnia aerea si è impegnata a operare almeno il 50% di questo programma, pur continuando a rinunciare alle commissioni di cambio di prenotazione se i clienti desiderano modificare i voli prenotati per qualsiasi motivo.

Per garantire tranquillità e affidabilità durante questi tempi incerti e di prova, Air Malta ha annunciato un “programma di volo minimo garantito” per almeno 15 destinazioni con 82 voli settimanali.

“In considerazione del costante cambiamento di scenario, il programma di volo Winter 20/21 quest’anno sarà fatto in modo diverso per dare tranquillità al cliente che potrebbe rimanere bloccato a causa della cancellazione del volo. Attraverso il Business Guaranteed garantirà il funzionamento di una rete definita sui movimenti di passeggeri e merci in ogni caso quando legalmente possibile. Durante l’orario invernale saranno 156 i voli settimanali, il 50% dei quali garantiti business. Ciò garantirà l’accesso ai principali hub aeroportuali indipendentemente da eventuali cancellazioni ”, ha spiegato il ministro Schembri.

Il ministro Schembri ha lanciato anche il timbro di flessibilità garantita di Air Malta attraverso il quale la compagnia aerea offrirà ulteriore flessibilità di prenotazione affinché i clienti possano beneficiare di una migliore esperienza del cliente attraverso gli aggiornamenti implementati nel portale online. “Air Malta sta anche lavorando per garantire che attraverso una maggiore efficienza operativa sarebbe in grado di offrire tariffe più competitive a partire da € 29 quest’inverno”, ha detto Schembri.

Il ministro Schembri ha affermato che gli ultimi tempi hanno chiaramente dimostrato, ora più che mai, l’importanza per un piccolo paese come Malta di avere una propria compagnia aerea nazionale, che alla fine, nonostante le circostanze, ha assicurato la connettività con il resto del mondo.

“La pandemia globale di Covid-19 ha interrotto i viaggi in modi senza precedenti. Giustamente, le compagnie aeree di tutto il mondo hanno ridotto la capacità per far fronte alla drammatica diminuzione della domanda. Ciò ha aggiunto un altro livello di complessità per gli stati insulari come Malta che dipendono dai viaggi aerei per il loro

Questo inverno Air Malta opererà su: Amsterdam *, Berlino *, Bruxelles *, Catania *, Dusseldorf *, Francoforte *, Amburgo, Lisbona, Londra Heathrow *, Lione, Madrid (nuova), Milano Linate *, Monaco *, Mosca * , Palermo, Parigi Charles De Gaulle *, Parigi Orly *, Praga, Roma *, Vienna * e Zurigo . ( – rotte garantite). Mosca è ancora soggetta alla dichiarazione di corridoi di viaggio sicuri da parte dei governi di entrambi i paesi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.