HiFly elimina l’A380

il

Hi Fly sta pianificando l’eliminazione graduale del suo Airbus A380 alla fine del periodo di noleggio entro la fine dell’anno, dopo quasi tre anni di operazioni di successo in tutto il mondo. La decisione di non prolungare il periodo di noleggio concordato iniziale è stata una conseguenza della pandemia COVID-19, che ha ridotto drasticamente la domanda di aeromobili di grandi dimensioni.

Hi Fly appartiene all’esclusivo club di sole 15 compagnie aeree che hanno mai utilizzato l’A380, l’aereo più grande e avanzato di tutti i tempi. Questo aereo è stato una testimonianza di quanto lontano l’essere umano possa spingersi nello sviluppo di qualcosa di così straordinario.

Soprattutto, l’iconico 9H-MIP “Save the Coral Reefs” è stato fonte di ispirazione e ha trasmesso questo messaggio responsabile a centinaia di milioni di persone nei quattro angoli del mondo.

L’Airbus A380 sarà sostituito nella flotta Hi Fly da ulteriori Airbus A330, un velivolo più piccolo e più adeguato alle attuali condizioni di mercato.

A380 Tribute

Se il nostro A380 ti ha toccato come ha toccato noi, per tutto il lavoro e la sensibilizzazione in tutto il mondo … Se l’hai visto, se in qualche modo faceva parte della tua storia, mostraci il tuo amore. Inviaci il tuo messaggio di tributo a a380tribute@hifly.aero e condividi i tuoi ricordi 9H-MIP con storie, foto, collage, opere d’arte, mani macchiate di vernice … il cielo è letteralmente il limite! Tutti i messaggi saranno esposti sul murale dell’A380 (presso il nostro quartier generale a Lisbona) fino all’ultimo giorno di questo iconico aereo al servizio Hi Fly, quindi saranno collocati all’interno di una scatola e voleranno a bordo del 9H-MIP nel suo ultimo giro con noi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.