Vacanze 2021: sì di Belvilla al rimborso su un ampio portfolio di case

il

Presente con soluzioni abitative in tutta Italia, Belvilla, player europeo nel settore delle case vacanze, estende la sua policy di cancellazione per tutelare la crescente quota di clienti che scelgono l’advance booking: rimborsi integrali per chi prenota, entro il 30 novembre 2020, un soggiorno nel 2021

Prossimità, connessione veloce ma anche opportunità di risparmio e flessibilità: ecco le priorità del viaggiatore nel 2021. Belvilla individua le nuove esigenze del mercato,dimostrando la capacità del settore dell’Holiday Renting di sapersi adattare ancora una volta a una nuova normalità. Perché se il Covid corre, bisogna anticiparlo attraverso le misure che abbiamo a disposizione. I rimborsi sono disponibili per chi oggi sceglie di sostenere il turismo domani: gli ospiti che desiderano regalarsi un soggiorno con Belvilla in qualunque mese del 2021, e prenotano entro il 30 novembre 2020, possono accedere al rimborso della somma spesa in caso di eventuale cancellazione.
Questa policy quindi non prevede voucher e vale su un ampio portfolio di case in tutta Italia e in altri paesi d’Europa,consultabile a questo link. Anche nel 2021 quindi a distanza di un anno dallo scoppio della pandemia, le regole del gioco rimarranno le stesse: secondo Belvilla, i vacanzieri del 2021 saranno ancora alla ricerca di indipendenza, privacy, spazi grandi e abitazione immerse nella natura dove evadere con la propria famiglia. Case dall’arredamento moderno e rigorosamente online all’interno; esperienze bucoliche, capestri e rigorosamente onlife all’esterno. Si tratta di un binomio che renderà l’offerta turistica sempre più tailor-made, per soddisfare la voglia di evasione dei viaggiatori. 
Dopo il boom di prenotazioni registrato nell’estate appena terminata in Liguria, Toscana e Marche, le prenotazioni effettuate dagli italiani con Belvilla e valide per l’estate 2021 (da luglio a settembre) hanno già superato i numeri del 2020: tenendo in considerazione l’enorme impatto della pandemia nel 2020,l’Azienda ha già registrato un +347% per l’estate 2021, rispetto allo stesso periodo di quest’anno. Un segnale positivo, sotto il segno dell’advance booking, che conferma la voglia di viaggiare degli italiani, usufruendo di un sistema di prenotazioni sicuro, accessibile e flessibile.
Una soluzione abitativa, perfetta per una fuga nel 2021 tra lavoro agile e relax, che è possibile prenotare usufruendo dell’estensione della policy si trova a Cagli nella provincia di Pesaro-Urbino, dove Belvilla propone una villa con Wi-Fi gratuito e lussuosa piscina interna con vetrate panoramiche. Si tratta di una soluzione che permette di staccare e prendersi una pausa nello storico contesto dell’antica via Flaminia alle Pendici del Monte Petrano e nelle vicinanze di Acqualagna, capitale del tartufo immersa nel verde della Riserva Naturale della Gola del Furlo. La terrazza coperta, sorseggiando un caffè espresso, è l’ideale per ritagliarsi un momento di concentrazione con vista eccezionale sull’Appenino marchigiano. Nelle vicinanze di Volterra, invece, nell’accogliente villaggio di Orciatico, Belvilla propone una soluzione in perfetto stile country-chic! Un frantoio del XVII secolo completamente ristrutturato e trasformato in un open-space tra pietra e parquet. Dopo una giornata intensa, in questo luogo è possibile trascorrere la serata rilassandosi nel patio personale o sotto il gazebo, con un bel bicchiere di vino e una bistecca di Chianina grigliata sul Barbecue.
Per maggiori informazioni: Belvilla.it
Belvilla.it/service/faq

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.