Sunwing ritorna a volare con un programmi di voli assolutamente responsabile. L’ultimo volo fu a marzo 2020

il

#SunwingAirlines è tornata nei #cieli, con il primo #volo da marzo che decolla dall’aeroporto internazionale di Toronto Pearson e atterra all’aeroporto internazionale di #PuntaCana venerdì 6 novembre 2020. Il volo ha segnato il ritorno di #Sunwing a un viaggio responsabile, dopo aver messo a terra i suoi aerei per oltre 230 giorni in risposta alla pandemia COVID-19.

Sebbene l’operatore abbia inviato canadesi ai tropici da agosto con l’aiuto di vettori di terze parti, il volo di venerdì ha segnato il ritorno ufficiale in servizio della Sunwing Airlines. I viaggiatori possono aspettarsi le partenze da #Toronto a Punta Cana il venerdì e la domenica, a #MontegoBay il venerdì e il sabato e a #Cancun il sabato e la domenica. Tutti i clienti godranno di un’esperienza di viaggio senza interruzioni con i voli a bordo della Sunwing Airlines o di un vettore di terze parti.

A settembre, Sunwing ha collaborato con il leader mondiale della sanità Medcan per fornire consulenza sul programma Safe with Sunwing e per fornire supporto continuo per la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti. Dott. Peter Nord, Chief Medical Officer di Medcan, è stato nominato Chief Medical Advisor del Sunwing Travel Group ed era a bordo del volo inaugurale Sunwing da Toronto a Cancun sabato 7 novembre.

“Ho avuto il piacere di viaggiare con Sunwing da Toronto a Cancun questo fine settimana”, ha commentato il Dr. Peter Nord. “Il viaggio è stato fluido, dal check-in e l’imbarco all’arrivo del volo e al resort. Gli elevati standard canadesi che Sunwing ha implementato sono evidenti in ogni fase del viaggio di vacanza. Posso affermare con sicurezza che, con l’impegno di Safe with Sunwing in atto, i canadesi possono viaggiare con la massima tranquillità “.

Dott. Nord recentemente si è presa il tempo di rispondere ad alcune delle domande più frequenti che i canadesi hanno sul viaggiare in sicurezza con Sunwing. È possibile visualizzare la prima della sua serie di video in tre parti “Chiedimi qualsiasi cosa” sul canale YouTube e sul sito web della Sunwing.

Dott. Nord trasmetterà anche in diretta dal Royalton Riviera Cancun Resort and Spa per tutta la settimana sui canali dei social media della Sunwing, inclusi Instagram e Facebook, condividendo uno sguardo dietro le quinte dei servizi del resort e dei protocolli di sicurezza che i viaggiatori canadesi possono aspettarsi quando vanno in vacanza al Royalton Luxury Resorts di Sunwing. Sunwing ha trascorso mesi a sviluppare l’impegno di Safe with Sunwing per aiutare i clienti a viaggiare con la massima tranquillità. Essendo l’unico fornitore di viaggi che possiede la compagnia aerea su cui volano i clienti, gli autobus di trasferimento che viaggiano da e per gli hotel e oltre 30 hotel di proprietà e gestiti da Sunwing in tutti i tropici,

Sunwing può garantire che i più alti standard canadesi di salute e sicurezza sono presenti durante l’intera esperienza di vacanza in modo che i clienti possano godersi una vacanza senza problemi.

Più recentemente, Sunwing è diventata la prima compagnia aerea canadese a trattare tutti gli aeromobili con AEGIS Microbe Shield®, un potente spray antimicrobico che controlla e previene la crescita di batteri sulle superfici, come parte dell’impegno di Safe with Sunwing.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.