Ethiopian Airlines riceve altri due nuovissimi Airbus 350-900

il

#Ethiopian Airlines e #Airbus in collaborazione con #AviationSansFrontieres e la #FondazionePabloHorstmann hanno trasportato merci umanitarie a bordo di due nuovi aerei Airbus #A350-900 consegnati in #Etiopia il 6 novembre 2020.

La spedizione umanitaria, decollata da #Tolosa, #Francia, ad #AddisAbeba, è stata caricata con circa 5 tonnellate di merci costituite da attrezzature mediche e informatiche. La merce sosterrà il lavoro del Ministero Federale della Salute in Etiopia e della Fondazione Pablo Horstmann, che gestisce l’ospedale pediatrico in Etiopia.

Commentando la spedizione degli aiuti umanitari, Mr Tewolde GebreMariam, CEO del Gruppo Ethiopian, ha dichiarato: “Come compagnia aerea impegnata nella responsabilità sociale, abbiamo trasportato spedizioni umanitarie come parte delle nostre iniziative a favore della società. L’aiuto umanitario che trasportiamo con la consegna dei due nuovi aerei Airbus A350-900 è un’estensione dei nostri impegni sociali. Vorrei ringraziare Airbus per essersi unita a noi in questa nobile iniziativa come ha fatto in passato”.

“In Airbus collaboriamo con i nostri clienti ogni volta che è possibile per sostenere cause umanitarie in tutto il mondo. Vorrei ringraziare Ethiopian Airlines per aver reso possibile questo volo – utilizzare i voli di consegna per il trasporto di merci necessarie è un grande esempio di come l’aviazione sia una forza per il bene” ha dichiarato Julie Kitcher, Airbus EVP Communications and Corporate Affairs

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.