Arriva il nuovo concetto di ristorazione sopra le nuvole: “Austrian Melangerie”

il

#AustrianAirlines offrirà una gamma di #cibi e #bevande di alta qualità, il tutto a pagamento a partire dal 2021 “#AustrianMelangerie” disponibile in #EconomyClass sui #voli europei

Focus su qualità, regionalità e varietà

#Piatti austriaci classici forniranno una sensazione di casa quando si viaggia

Austrian Airlines sta adottando un nuovo approccio alla #ristorazione in Economy Class sui voli europei a partire dalla primavera del 2021. Sui voli che durano fino a 180 minuti, i passeggeri riceveranno un “Austrian Signature Treat”, un dolce regalo. Inoltre, ai viaggiatori verrà offerta una vasta gamma premium di cibi e bevande di alta qualità da acquistare nel contesto della “Melangerie austriaca” che i passeggeri possono scegliere in base alle loro esigenze individuali. Di conseguenza, la scelta tra uno spuntino dolce o salato diventerà una reliquia del passato. Il focus della nuova offerta è sulla qualità, regionalità e varietà. Di conseguenza, il menu includerà piatti classici austriaci come lo strudel di mele o un piatto freddo (una Brettljause austriaca). Spuntini freddi e caldi e un’ampia offerta di bevande principalmente regionali completeranno il nuovo concetto di ristorazione. “

Il viaggio aereo in sé e le relative aspettative dei nostri passeggeri sono cambiati negli ultimi anni. Invece di un’offerta all-inclusive, vogliamo personalizzare sempre di più l’esperienza di volo, soprattutto per i passeggeri di Economy Class, e permettere loro di decidere da soli quali servizi sono importanti per loro “, spiega Andreas Otto, membro dell’Executive Board di Austrian Airlines , commentando il lancio della nuova offerta sui voli europei. “Grazie al nostro nuovo concetto di ristorazione, stiamo prendendo in considerazione questo desiderio e investendo in un’offerta di cibo e bevande di alta qualità a bordo”, aggiunge.

Varietà di prodotti di alta qualità invece di “dolce o salato?”

Già prima della crisi del coronavirus era già evidente che la semplice scelta di uno spuntino dolce o salato non corrisponde più alle aspettative dei passeggeri di Austrian Airlines. In futuro, i passeggeri di Economy Class sui voli all’interno dell’Europa (ad es. Destinati ad Atene, Parigi, Varsavia, Sarajevo) potranno scegliere direttamente dalla vasta gamma di prodotti offerti nella “Austrian Melangerie”. Oltre alle opzioni per la colazione come la colazione viennese, nel menu saranno disponibili anche piatti classici e freschi come la cotoletta di pollo, i Kaiserschmarren (frittelle dolci tagliate con uvetta) e lo strudel di mele. Spuntini freddi, patatine e cioccolato e un’ampia selezione di bevande analcoliche, caffè, tè e bevande alcoliche selezionate completeranno la nuova offerta. Inoltre, ad ogni passeggero verrà regalato un cioccolatino.

Sui voli di linea europei dalla primavera del 2021

Austrian Airlines sta già lavorando da tempo alla riprogettazione del suo concetto di ristorazione. La nuova offerta di prodotti sarà introdotta a bordo nella primavera del 2021. Lufthansa e SWISS si convertiranno anche in una nuova offerta di servizi a bordo nel 2021. “In futuro, continueremo a offrire il volo stesso, che è il nostro prodotto di base , a un prezzo ragionevole – inoltre, daremo a ogni passeggero che desidera qualcosa in più, la possibilità di scegliere da una gamma premium di prodotti in linea con le proprie preferenze. Analogamente a un sistema modulare, i nostri ospiti sceglieranno i servizi che sono rilevanti per loro ”, conclude Andreas Otto, membro del consiglio di amministrazione di Austrian Airlines.

Le modifiche al nuovo tipo di offerta di catering non interesseranno i passeggeri di Business Class. Le loro scelte e l’offerta di servizi rimarranno invariate. Non ci saranno modifiche anche per i passeggeri Austrian Airlines che volano su voli charter Austrian Holidays (riconoscibile dal numero di volo a quattro cifre che inizia con 2 o 9, ad esempio OS 9103 per Rodi). Gli spuntini e le bevande continueranno a essere serviti gratuitamente.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.