Ethiopian Airlines si aggiudica il premio di “Eccellenza per la straordinaria leadership durante la crisi del 2020”

il

Ethiopian Airlines Group, il più grande gruppo aeronautico in Africa, è lieto di annunciare di aver ottenuto il riconoscimento di “Eccellenza per la straordinaria leadership durante la crisi del 2020” dalla rivista Global Finance.

Il premio riconosce le aziende che sono andati oltre per rispondere alla crisi pandemica globale e nell’assistenza ai loro clienti, nella protezione dei loro dipendenti e nel fornire un sostegno critico alla società in generale.

Il CEO del Gruppo Ethiopian, Mr Tewolde GebreMariam ha dichiarato: “Siamo lieti di aver vinto il premio “Overall Excellence for Outstanding Crisis Leadership 2020 Award” che riconosce le nostre distinte capacità di gestione di successo di crisi multiple che si verificano contemporaneamente come una tempesta perfetta.

Durante la diffusione globale della pandemia COVID-19 che ha provocato panico, paura e disperazione nel settore; abbiamo dimostrato resilienza, agilità e rapidità nel processo decisionale e una speciale competenza nella rapida ridistribuzione delle risorse organizzative alla nostra divisione Cargo per il trasporto aereo di DPI COVID-19 salvavita e forniture mediche. Abbiamo riconfigurato 25 aerei passeggeri per i voli cargo e ci siamo avvalsi anche dei restanti aerei passeggeri per il rimpatrio delle persone bloccate per il collegamento con i loro cari a casa.

In qualità di compagnia aerea socialmente responsabile, siamo stati solidali con il mondo durante la crisi senza precedenti e abbiamo servito le comunità di tutto il mondo per far fronte alle sfide della pandemia COVID-19.  Siamo pronti a ripetere il notevole e riconosciuto successo globale nel guidare la consegna rapida di DPI salvavita (dispositivi di protezione individuale) con una simile velocità di consegna e con la stessa gestione professionale durante la prossima distribuzione globale del vaccino COVID-19″.

Ethiopian è tra le compagnie aeree globali che hanno svolto un ruolo di primo piano nel trasporto di forniture mediche e di assistere i passeggeri bloccati dall’impatto di COVID-19.

Dall’ inizio dell’epidemia, Ethiopian ha operato oltre 360 voli charter cargo, ha trasportato forniture mediche in oltre 80 paesi, oltre a riunire più di 63.000 cittadini di diversi paesi attraverso voli charter di rimpatrio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.