Emirates aumenterà i voli per Regno Unito e Russia. Quattro voli al giorno con A380 per Londra Heathrow

il

Emirates ha annunciato l’intenzione di utilizzare l’Airbus A380 quattro volte al giorno su Londra Heathrow dal 27 novembre 2020 e sei volte a settimana su Manchester dal 2 dicembre 2020, e di incrementare i servizi con A380 per Mosca dall’attuale bisettimanale, a un servizio giornaliero dal 25 novembre 2020.

Emirates aumenterà anche i voli per Birmingham e Glasgow dagli attuali quattro alla settimana a servizi giornalieri per entrambe le città, rispettivamente dal 27 novembre e dal 1 dicembre. I servizi di Emirates per Manchester aumenteranno dagli attuali otto a settimana a 10 voli settimanali dal 1° dicembre, di cui sei saranno serviti da un A380 di Emirates e quattro da un Boeing 777-300ER.

A Londra Heathrow, gli attuali voli A380 di Emirates e Boeing 777 due volte al giorno diventeranno quattro voli A380 giornalieri dal 27 novembre. Questi rappresentano una significativa espansione dei servizi Emirates nel Regno Unito, a seguito della recente creazione del corridoio di viaggio aereo preferenziale Regno Unito-Emirati Arabi Uniti che ha portato a un aumento della domanda. Con il corridoio preferenziale per i viaggi aerei, i viaggiatori che entrano nel Regno Unito dagli Emirati Arabi Uniti non saranno più tenuti a mettere in quarantena, il che è un vantaggio per i viaggiatori, e parla della risposta pandemica rigorosa ed efficace degli Emirati Arabi Uniti.

Nella direzione opposta, i viaggiatori del Regno Unito diretti a Dubai possono scegliere di eseguire i test PCR COVID-19 96 ore prima del volo o di eseguire il test all’arrivo a Dubai, aumentando la facilità di viaggio. I servizi migliorati di Emirates per Mosca soddisferanno anche la crescente domanda da parte dei viaggiatori che cercano una vacanza a Dubai o in famose destinazioni dell’isola facilmente raggiungibili attraverso Dubai, come le Maldive.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.