ETIHAD AIRWAYS AVVIA UNA COLLABORAZIONE CON DAMON HILL OBE, LEGGENDA DELLA FORMULA 1TM

il

Anteprima immagine

 Guarda i video a 360 gradi commentati da Damon Hill sulle tribune del Yas Marina Circuit  In palio 10 biglietti per il Gran Premio 2021 di Formula 1TM Etihad Airways Abu Dhabi

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti e sponsor ufficiale del Gran Premio di Formula 1TM Etihad Airways Abu Dhabi, ha avviato una collaborazione con il leggendario pilota di Formula 1TM Damon Hill per realizzare una serie di video a 360 gradi, dando l’opportunità agli appassionati di corsa di vedere le cinque spettacolari tribune del circuito di Yas Marina: Main, North, West, South e Marina.

Damon Hill, campione del mondo 1996 con più di 22 vittorie nell’arco della sua carriera, descrive la vista di cui i tifosi possono godere da ogni tribuna. Questa serie di video è stata lanciata da Etihad Airways sul proprio canale YouTube per coinvolgere i fan della Formula 1 in vista dell’ultima tappa della stagione.

Dopo aver visto i video, i tifosi possono vincere uno dei dieci biglietti in palio per il Gran Premio di Formula 1TM Etihad Airways Abu Dhabi del 2021 visitando il sito etihad.com/formula1 e votando la loro tribuna preferita.

Yasser Al YousufVice President Commercial Partnerships di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: «In qualità di title sponsor, Etihad ha studiato e sviluppato un modo innovativo per veicolare contenuti digitali che permettano agli appassionati di immergersi e vivere a 360 gradi l’esperienza della Formula 1 attraverso lo schermo. Questa collaborazione con Damon Hill consente di vivere le stesse emozioni che si provano in tribuna; ci auguriamo che contribuisca ad accrescere l’entusiasmo dei tifosi in vista dell’ultima gara della stagione. Tra gli argomenti che racconteremo nei prossimi video ci sono l’arrivo dei piloti, dello staff e dei funzionari ad Abu Dhabi per la finale».

Damon Hill ha dato il suo punto di vista su Abu Dhabi, il circuito e l’esperienza nel mondo delle corse, affermando: «Dato che quest’anno i fan non potranno assistere alle gare dagli spalti, questi video a 360 gradi aiuteranno loro a immergersi a pieno nel Gran Premio di Formula 1TM Etihad Airways Abu Dhabi».

«Progettato appositamente come struttura per la Formula 1, il circuito di Yas Marina dispone di un porto turistico ed è circondato da fantastici hotel. Si anima in occasione del Gran Premio grazie allo spettacolo di luci e l’atmosfera speciale che pervade tutto il circuito. Inoltre, essendo parte della città di Abu Dhabi, offre agli appassionati molte altre attività da svolgere e attrazioni da visitare. È un’ottima destinazione per trascorrere le vacanze e per assistere a un Gran Premio».

«Un elemento che caratterizza Abu Dhabi e che attira molti nordeuropei è sicuramente il clima mite. Durante il giorno è possibile godere di una temperatura piacevole, mentre la sera – durante le ultime corse – è possibile godere di fantastici tramonti. È il luogo ideale per festeggiare con stile la fine del Gran Premio».

Anteprima immagine

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.