Emirates continua a fare incetta di premi, ottenendo riconoscimenti in occasione dei World Travel Awards 2020

il

Emirates è stata premiata come “World’s Leading Airline” in tre categorie: World’s Leading Economy Class, Airline Rewards Programme e Airline Lounge – Business Class

Emirates è stata nominata World’s Leading Airline in tre principali categorie in occasione dei World Travel Awards 2020: World’s Leading Economy Class, Airline Rewards Programme e Airline Lounge – Business Class.

Riconoscimenti che si aggiungono a quelli ottenuti a inizio novembre dalla Compagnia aerea emiratina, che si era aggiudicata quattro regional World Travel Awards come: Middle East’s Leading Airline Brand; Middle East’s Leading Airline Lounge – Business Class; Middle East’s Leading Airline Rewards Programme, Middle East’s Leading Airline Website.

Emirates è riuscita ad ottenere questi importanti riconoscimenti sia a livello locale che globale, grazie ad un’affluenza record di voti espressi dai consumatori del settore del turismo. Un riconoscimento che testimonia il continuo impegno di Emirates nel rendere sempre migliori sia i propri servizi che l’esperienza dei clienti, nonostante le sfide imposte dalla pandemia. Proprio le contromisure adottate da Emirates per combattere la diffusione del Covid-19 e rendere sicuri i propri voli, sono valsi al vettore il prestigioso titolo di Compagnia aerea più sicura al mondo, attribuito dal Safe Travel Barometer.

Gli ultimi premi ricevuti da Emirates riconoscono la qualità dei servizi offerti sia a terra che a bordo dei voli dalla Compagnia come, ad esempio, l’intrattenimento in tutte le classi di volo garantito dagli oltre 4.500 canali disponibili su ice – il pluripremiato servizio di intrattenimento di bordo di Emirates, ancora più avanzato grazie alla possibilità di impostare tramite app, ancora prima di salire bordo, la propria personale playlist da godersi durante il viaggio.

Oltre all’intrattenimento, Emirates offre anche pasti di ispirazione regionale preparati dagli chef della Compagnia, oltre alle bevande gratuite (il tutto osservando rigorose norme igienico-sanitarie o adottando soluzioni come la consultazione di menu virtuali).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.