Recaro Aircraft Seatings : Avolon ordina 20 sets di sedili BL3530 Sprint

il

Recaro Aircraft Seating e Avolon, un lessor globale di aeromobili,hanno firmato un accordo per 20 sets dei sedili Recaro BL3530 SPRINT da utilizzare su aeromobili nel mercato

Avolon ha concordato con Recaro Aircraft Seating un ordine per venti kit di sedili SPRINT, di cui da quindici da utilizzare su aeromobili A320 e cinque per B737NG; i posti saranno consegnati nella prima metà del 2021.

“Questo è un fantastico risultato per il nostro programma SPRINT”, ha affermato il Dr. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating.

“Questo è un altro esempio dell’eccellente rapporto che esiste tra Recaro e Avolon, che apprezziamo davvero e non vediamo l’ora di migliorare per molti anni a venire”.

Per soddisfare le esigenze dei clienti con programmi ristretti di transizione degli aeromobili Recaro ha lanciato il programma SPRINT nel 2019 come soluzione di soddisfacimento verso la clientela con un brevissimo periodo con soli due mesi dall’ordine alla consegna.

Il programma SPRINT consente ai clienti di selezionare elettronicamente il colore del rivestimento in pelle tra cinque colori predefiniti e pre-certificati per il sedile BL3530.

Le configurazioni standard SPRINT sono disponibili per i velivoli Airbus A319, A320, A321 e Boeing 737.

“Questa transazione consentirà ad Avolon di reagire molto rapidamente alla domanda del mercato di aeromobili pronti per la consegna che saranno dotati in anticipo di nuovissimi sedili passeggeri dal leader del settore.

È uno dei numerosi passi proattivi che stiamo intraprendendo come Locatore per supportare le esigenze dei nostri clienti “- ha affermato Enda Swan, Responsabile delle consegne e dell’ingegneria dei nuovi aeromobili di Avolon

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.