American Airlines offre test Covid-19 pre partenza per tutte le destinazioni americane con restrizioni

il

American è la prima compagnia aerea ad espandere l’accesso ai test a casa per tutti i voli verso località degli Stati Uniti che hanno restrizioni COVID-19, incluso Porto Rico.

I test saranno disponibili per l’acquisto il 9 dicembre, per i viaggi a partire dal 12 dicembre, tramite LetsGetChecked, partner di American per i test a domicilio.

American Airlines sta espandendo il suo programma di test di preflight per i viaggi nazionali. Prima compagnia aerea ad introdurre i test di preflight negli Stati Uniti, American fornirà l’accesso a LetsGetChecked per tutti i voli nazionali verso stati e territori con restrizioni di viaggio COVID-19.

LetsGetChecked per i viaggi nazionali

A partire dal 9 dicembre 2020, i clienti American Airlines che viaggiano verso qualsiasi città, stato o territorio degli Stati Uniti con restrizioni di viaggio COVID-19 avranno accesso ai test a casa tramite LetsGetChecked per i viaggi a partire dal 12 dicembre.

La compagnia aerea continuerà a lavorare con LetsGetChecked per espandere i test nazionali con l’evolversi dei requisiti dei test statali.

Le attuali città, stati e territori con restrizioni di viaggio COVID-19 includono:

Alaska

Connecticut

Distretto di Colombia

Chicago

Hawaii

Maine

Maryland

Massachusetts

New Hampshire

New York

Pennsylvania

Porto Rico

Rhode Island

Vermont

I clienti possono saperne di più su LetsGetChecked e su tutti i partner di test della compagnia aerea su aa.com/covid19testing.

Rimani aggiornato sui requisiti di viaggio

I clienti che viaggiano negli Stati Uniti possono rimanere aggiornati sulle esigenze di viaggio locali tramite lo strumento di viaggio di American, fornito da Sherpa. Lo strumento semplifica la pianificazione del viaggio fornendo una panoramica specifica della destinazione delle linee guida locali tra cui copertura del viso, documentazione sanitaria e requisiti di quarantena.

Per utilizzare lo strumento, i viaggiatori devono semplicemente inserire la loro origine e destinazione per una panoramica automatica delle esigenze di viaggio.

Informazioni su LetsGetChecked

LetsGetChecked è una società di analisi e analisi della salute a domicilio diretta al consumatore. Offrendo un modello end-to-end, il test Sure-track di LetsGetChecked offre ai consumatori una soluzione di test a domicilio per il coronavirus autorizzata dalla FDA EUA. Il test del coronavirus a domicilio (COVID-19) incorpora un tampone nasale e un’analisi di laboratorio PCR, offrendo risultati convenienti e sicuri in media 48 ore dal ricevimento in laboratorio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.