Lift ha iniziato a volare in Sud Africa

il

La foto di gruppo di questo equipaggio, oggi e’ il giorno del primo volo della nuova compagnia aerea sudafricana Lift.

Questo A320-200 ha iniziato le operazioni di volo tra Johannesburg verso Cape Town e George. Gideon Novick, che ha fondato Kulula, la low cost di Comair e’ chi ha voluto dare la luce a questa nuova iniziativa.

Novick ha detto che Lift incrementerà la flotta, le rotte e la frequenza seguendo quanto il mercato darà come segnale di espansione

Lift nasce nel concetto della flessibilità e non guarda al prezzo. Il concetto e’ di voler dare la possibilità al cliente di volare senza pensieri e cambiare quando vuole.

Il mercato al quale si spinge la Lift e’ quello delle tariffe budget verso il low cost, quindi una via di mezzo tra le tradizionali e il low cost estremo. Ma non proprio realmente low cost perché non vi sono tariffe vincolate, bensì sono flessibili.

La livrea di Lift, come pure il nome e’ stato scelto dalla gente. Il giallo e’ stato il colore preferito per la sua giovinezza e tendenza alla leggerezza senza pensieri. Oltre alla sua eleganza.

Più di 25000 diversi nomi sono stati inviati per concorrere a quello che ha poi vinto. Al quale e’ stato regalato un passo per volare illimitatamente per un anno sulle rotte del vettore. La stessa cosa per chi ha inventato la livrea, il colore, cioè il vestito esteriore dell’aerolinea.

Lift e’ nata da un gruppo di professionisti che secondo Novick ha voluto sfruttare il fatto dei canoni di leasing molto bassi e altrettanto i prezzi del carburante, ora enormemente più a buon mercato del periodo pre pandemia.

Lift ha in corsi una promozione fino al 16 dicembre dove sconta del 50% il prezzo dei biglietti a chi ha meno di 12 anni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.