Southwest da agosto 2021 ritorna avolare su Houston Bush International e Jackson

il

Southwest Airlines ha esteso il suo programma di voli prenotabili fino al 16 agosto 2021, dando ai clienti la possibilità di iniziare a prenotare le vacanze estive da oggi.

Mentre Southwest® continua a crescere; accoglierà due nuovi aeroporti nella sua rete, tornando sia a Jackson, Miss., sia all’aeroporto intercontinentale di Houston George Bush.

Il comunicato di oggi include gli orari dei nuovi voli per il servizio da Houston (Bush) a partire dal 12 aprile 2021.

Inoltre, il vettore inizierà a servire l’aeroporto internazionale Jackson-Medgar Wiley Evers di Jackson, Miss. Il 6 giugno 2021.

IL SERVIZIO DI HOUSTON (BUSH) INIZIA IL 12 APRILE 2021

Quasi 50 anni dopo il suo primo volo, Southwest tornerà nell’aprile 2021 all’aeroporto che ha servito per la prima volta a Houston, Texas, il George Bush Intercontinental.

Questo servizio aggiuntivo presso l’aeroporto nord della città andrà a completare l’attività di lunga data di Southwest a Houston all’aeroporto William P. Hobby (HOU). A partire dal 12 aprile 2021, i clienti del sud-ovest potranno volare tra Houston (Bush) e cinque destinazioni senza scali: Chicago (Midway), Dallas (Love Field), Denver, Nashville e New Orleans. Questi nuovi voli sono ora disponibili per l’acquisto su Southwest.com:

Fly daily betweenHouston (Bush) and:Initial service nonstop each day up to:One-way fare as low as:
Chicago (Midway)2 flights each way$79
Dallas (Love Field)6 flights each way$29
Denver3 flights each way$79
Nashville 3 flights each way$69
New Orleans4 flights each way$29

I numeri dei posti a questi prezzi su queste destinazioni sono limitati. 

Southwest ha servito per la prima volta Houston attraverso George Bush Intercontinental, un punto nell’iconico “triangolo del Texas” degli aeroporti originali collegati tra loro il primo giorno della sua operatività, il 18 giugno 1971.

Southwest ha servito Intercontinental fino al 1972 e di nuovo tra il 1980 e il 2005. Dall’atterraggio a Houston, la compagnia aerea è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi datori di lavoro della città, impiegando quasi 4.000 persone. Inoltre, il vettore è cresciuto fino a diventare la più grande compagnia aerea dell’aeroporto di Hobby, offrendo fino a 161 voli al giorno verso quasi 70 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Latina. 

JACKSON, IL SERVIZIO DI MISSISSIPPI INIZIA IL 6 GIUGNO 2021 

Anche Jackson, Miss., Con servizio a partire dal 6 giugno 2021, tornerà sulla mappa Southwest nel 2021. Southwest servirà il Mississippi per i clienti di tutto il paese attraverso tre rotte non-stop da e per Jackson: Atlanta, Baltimora / Washington e Houston (Hobby).

Fly daily betweenJackson and:Initial service nonstop each day up to:One-way fare as low as:
Atlanta3 flights each way$49
Baltimore/Washington1 flight each way$79
Houston (Hobby)3 flight each way$49

I numeri dei posti a questi prezzi su queste destinazioni sono limitati. 

Southwest ha servito in precedenza l’aeroporto di Jackson dal 1997 al 2014.

LONG BEACH CRESCE CON NUOVE ROTTE 

Southwest investirà con più servizi a Long Beach, in California, portando più destinazioni dal quinto aeroporto del vettore servito nel bacino di Los Angeles e offrendo ai viaggiatori attraverso l’ampia rete del vettore un accesso più facile e veloce a Long Beach. Oggi, il vettore ha annunciato un nuovo servizio giornaliero non-stop tra Long Beach e cinque aeroporti a partire dall’11 marzo 2021: Dallas (Love Field), Houston (Hobby), Chicago (Midway), Reno e St. Louis.

Fly daily betweenLong Beach and:Initial service nonstop each day up to:One-way fare as low as:
Houston (Hobby)1 flight each way(March 11-April 11)Then, 2 flights each way$69
Chicago (Midway)1 flight each way(March 11-April 11)Then, 2 flights each way$69
St. Louis1 flight each way$89
Reno*1 flight each way$39
Dallas (Love Field)1 flight each way$69

* In precedenza programmato per operare durante il periodo di alta stagione di dicembre 2020.

Il numero di posti, giorni e mercati per queste tariffe è limitato.

Sempre l’11 marzo 2021, Southwest inizierà un servizio giornaliero non-stop precedentemente annunciato tra Long Beach e Honolulu.

NUOVI VOLI DELLA FLORIDA

Miami La primavera porterà anche nuovi modi per raggiungere il sud della Florida con un servizio non-stop aggiuntivo per Miami. A partire dall’11 marzo 2021, Southwest offrirà due volte al giorno un servizio non-stop tra Miami e Nashville a partire da $ 79 solo andata ** e due volte al giorno tra Miami e Denver a partire da $ 89 solo andata **. **

Il numero di posti, giorni e mercati per queste tariffe è limitato.

Consulta l’elenco completo di tariffe, regole tariffarie e termini e condizioni di seguito e su Southwest.com.

Sarasota / Bradenton Marzo porterà più rotte senza scalo che consentiranno ai clienti di raggiungere Sarasota / Bradenton, in Florida. A partire dal 13 marzo 2021, Southwest offrirà un servizio settimanale il sabato tra: Sarasota / Bradenton e Columbus, Ohio, Sarasota / Bradenton e Indianapolis, & Sarasota / Bradenton e Pittsburgh

NUOVI VOLI PER DESTINAZIONI INTERNAZIONALI

Nell’aprile 2021, Southwest aggiungerà una terza destinazione in Messico senza scalo dal più recente gateway internazionale del vettore, Phoenix.

A partire dal 12 aprile 2021, il vettore offrirà un servizio giornaliero non-stop tra Phoenix e Cancun, unendosi al servizio esistente di Southwest da Phoenix a Cabo San Lucas e Puerto Vallarta.

Voli ripristinati

Southwest riprenderà il servizio giornaliero non-stop l’11 marzo 2021, tra Houston (Hobby) e Cozumel, in Messico, e tra Houston (Hobby) e Chicago (Midway) e Montego Bay, in Giamaica, e il servizio settimanale il sabato tra Columbus, Ohio e San Antonio e Cancun.

VOLI PER LE MONTAGNE PER L’INVERNO E LA PRIMAVERA

I clienti che desiderano approfittare di una vacanza invernale saranno presto in grado di visitare due nuove destinazioni invernali stagionali in Colorado.

A partire dal 19 dicembre 2020 e fino al 5 aprile 2021, Southwest offrirà fino a tre voli giornalieri di andata e ritorno tra Denver e Steamboat Springs (Hayden) e tra Denver e Montrose (Telluride). Inoltre, il vettore offrirà un viaggio di andata e ritorno il sabato e la domenica tra Dallas (Love Field) e Montrose (Telluride) e Steamboat Springs (Hayden).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.