
Quest’anno, il Natale sembra diverso per i canadesi e le comunità di compagnie aeree in servizio da costa a costa.
Il WestJet Christmas Miracle di questa stagione: evidenzia perché è importante che lo spirito di donazione rimanga forte nei momenti difficili.
Durante il Miracolo di Natale di quest’anno, gli aerei e i veicoli per le consegne di WestJet sono volati nei cieli e sulle strade mentre i WestJetters si proponeva di consegnare in modo sicuro articoli e pacchetti di assistenza a partner di beneficenza, organizzazioni della comunità e strutture sanitarie.
(CNW Group / WESTJET, una partnership dell’Alberta) Dall’inizio della pandemia COVID-19, WestJet, con l’aiuto di WestJetters, ha donato più di 1,3 milioni di articoli a livello nazionale.
Per il Miracolo di Natale di quest’anno, la compagnia aerea spera di ispirare lo stesso dono. “Anche se possiamo essere separati, donando insieme possiamo ispirare nuove tradizioni e sollevare gli spiriti durante questi tempi difficili”, ha affermato Arved von zur Muehlen, Direttore commerciale di WestJet.
“Durante la pandemia, i canadesi si sono fatti avanti l’uno per l’altro e durante le festività natalizie e incoraggiamo tutti a celebrare lo spirito del Natale donando dal cuore e sostenendo le organizzazioni locali con atti di carità”.
I WestJetters indossavano la cuffia blu di Babbo Natale e segue i protocolli di sicurezza locali, consegnava coperte, dispositivi di protezione individuale e cibo ai rifugi, pasti caldi ai lavoratori in prima linea e regali agli anziani e ai bambini per diffondere lo spirito festivo.
Una ripartizione completa degli articoli donati nel corso del 2020 è disponibile qui.
I partner di Christmas Miracle che hanno condiviso lo spirito natalizio di WestJet e presenti nel video di quest’anno includono: Inn from the Cold, Ronald McDonald House Charities Alberta, Calgary Health Foundation, Alberta Children’s Hospital, Calgary Women’s Emergency Shelter, The Grande Spirit Foundation, The Grande Prairie Fondazione Ospedaliera Regionale.