Il miracolo di Natale della WestJet. La stagione per dare a chi non ha

il

During this year’s Christmas Miracle, WestJet aircraft and delivery vehicles took to the skies and the roads as WestJetters set out to safely deliver items and care packages for charitable partners, community organizations and healthcare facilities. (CNW Group/WESTJET, an Alberta Partnership)

Quest’anno, il Natale sembra diverso per i canadesi e le comunità di compagnie aeree in servizio da costa a costa.

Il WestJet Christmas Miracle di questa stagione: evidenzia perché è importante che lo spirito di donazione rimanga forte nei momenti difficili.

Durante il Miracolo di Natale di quest’anno, gli aerei e i veicoli per le consegne di WestJet sono volati nei cieli e sulle strade mentre i WestJetters si proponeva di consegnare in modo sicuro articoli e pacchetti di assistenza a partner di beneficenza, organizzazioni della comunità e strutture sanitarie.

(CNW Group / WESTJET, una partnership dell’Alberta) Dall’inizio della pandemia COVID-19, WestJet, con l’aiuto di WestJetters, ha donato più di 1,3 milioni di articoli a livello nazionale.

Per il Miracolo di Natale di quest’anno, la compagnia aerea spera di ispirare lo stesso dono. “Anche se possiamo essere separati, donando insieme possiamo ispirare nuove tradizioni e sollevare gli spiriti durante questi tempi difficili”, ha affermato Arved von zur Muehlen, Direttore commerciale di WestJet.

“Durante la pandemia, i canadesi si sono fatti avanti l’uno per l’altro e durante le festività natalizie e incoraggiamo tutti a celebrare lo spirito del Natale donando dal cuore e sostenendo le organizzazioni locali con atti di carità”.

I WestJetters indossavano la cuffia blu di Babbo Natale e segue i protocolli di sicurezza locali, consegnava coperte, dispositivi di protezione individuale e cibo ai rifugi, pasti caldi ai lavoratori in prima linea e regali agli anziani e ai bambini per diffondere lo spirito festivo.

Una ripartizione completa degli articoli donati nel corso del 2020 è disponibile qui.

I partner di Christmas Miracle che hanno condiviso lo spirito natalizio di WestJet e presenti nel video di quest’anno includono: Inn from the Cold, Ronald McDonald House Charities Alberta, Calgary Health Foundation, Alberta Children’s Hospital, Calgary Women’s Emergency Shelter, The Grande Spirit Foundation, The Grande Prairie Fondazione Ospedaliera Regionale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.