JetBlue vola in Guyana

il

JetBlue Airways ha annunciato oggi di aver lanciato il servizio tra l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York e Georgetown, l’Aeroporto Internazionale Cheddi Jagan (GEO) della Guyana, con il primo volo di andata e ritorno in arrivo a New York questa mattina.

Il nuovo servizio viene lanciato con un servizio quattro volte alla settimana sull’aereo Airbus A321neo di JetBlue.

L’aereo A321neo di JetBlue è dotato del sedile Collins Meridian – che è il sedile più ampio disponibile per la famiglia di aeromobili Airbus a corridoio singolo – con un maggiore comfort del cuscino, poggiatesta regolabili, connessioni di alimentazione su ogni sedile e più spazio per le gambe in cabina.

L’intrattenimento in volo è alimentato dalla connettività Thales AVANT e ViaSat-2. Con questo sistema, dotato di schermi ad alta definizione 1080P da 10,1 pollici, oltre 100 canali televisivi in ​​diretta con funzionalità di pausa e riavvolgimento simile a DVR, funzione picture-in-picture e altro ancora, JetBlue offre ai clienti scelte di intrattenimento estese in quasi tutte le regioni dove vola la compagnia aerea.

Foto: aeroporto internazionale Cheddi Jagan.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.