Brussels Airlines lancia la sua offerta per le vacanze per l’estate 2021

il

Brussels Airlines launches its holiday offer for summer 2021

Brussels Airlines guarda avanti alla prossima stagione estiva, con il lancio della sua offerta per le vacanze estive. La compagnia aerea accoglie i tradizionali preferiti delle vacanze e una nuova destinazione: Bari in Puglia, Italia. Tutti i voli estivi possono ora essere prenotati su brusselsairlines.com e tramite agenzie di viaggio.

Dopo un 2020 difficile, Brussels Airlines guarda con cautela all’estate del 2021. Tradizionalmente, dicembre e gennaio sono i mesi in cui i belgi iniziano a pianificare le loro vacanze estive, ecco perché la compagnia aerea ora lancia la sua offerta per il tempo libero per la stagione estiva.

“Il 2020 è stato un anno molto difficile per il turismo e l’aviazione. Speriamo che nel 2021 saremo in grado di espandere nuovamente il nostro mondo mentre non vediamo l’ora di ricominciare a viaggiare. Per i nostri vacanzieri, abbiamo già aggiunto una bella selezione di destinazioni estive al nostro portafoglio, soddisfacendo la domanda che ci aspettiamo dal mercato. Con questo, dimostriamo di rimanere un attore forte nel mercato del tempo libero “. – David Lyssens, capo rete e pianificazione Brussels Airlines.

Puglia, una perla nascosta in Italia

Questa stagione estiva, Brussels Airlines volerà a Bari, nella regione meridionale italiana della Puglia. La nuova destinazione estiva sarà servita il mercoledì e il sabato tra maggio e settembre.

Fuori Bari, puoi scoprire tutta la Puglia, la regione conosciuta come il tacco della penisola a forma di stivale. Qui troverai la vecchia Italia con la sua semplice e antica cucina italiana e l’incredibilmente bella costa azzurra che non ti annoia mai e ti porta fino al punto più meridionale. Ti aspettano paesaggi duri, aspri e mozzafiato. La Puglia è la regione con la più grande produzione di olio d’oliva in Italia e che si traduce in panorami infiniti di uliveti. Lecce, con i suoi palazzi barocchi conosciuti come la Firenze del sud, la bellissima città bianca di Ostuni, La Grotta Delle Poesia e i tradizionali Trulli sono solo alcuni dei luoghi affascinanti da visitare.

Più voli per destinazioni di vacanza

Oltre a Bari, l’offerta di voli per le destinazioni di vacanza preferite dai belgi verrà gradualmente aumentata a partire da marzo – l’inizio della stagione estiva dell’aviazione – portando a un picco di offerta durante i mesi estivi (da giugno a settembre).

Ad esempio, le isole greche di Corfù, Kos, Creta (Heraklion), Rodi e Zante saranno servite più volte alla settimana e verrà ampliata anche l’offerta per le isole spagnole di Ibiza, Las Palmas, Maiorca, Tenerife.

Atene sarà servita 6 volte a settimana e sulla terraferma spagnola Alicante, mentre Valencia sarà offerta fino a 5 volte a settimana durante il periodo di punta.

Due destinazioni chiave continuano ad essere offerte più volte al giorno durante l’estate: Nizza sarà offerta tre volte al giorno e Malaga sarà volata 15 volte a settimana.

In Italia ci saranno diversi voli settimanali per Catania, Firenze, Napoli, Olbia e Palermo la prossima estate, e in Portogallo, Lisbona e Porto continueranno ad essere serviti due volte al giorno. Faro sarà offerto una volta al giorno.

Brussels Airlines volerà anche a Dubrovnik e Spalato in Croazia la prossima estate, rispettivamente due e una volta alla settimana.

L’intera offerta vacanza è disponibile su brusselsairlines.com.

Oltre a queste destinazioni di vacanza, Brussels Airlines continuerà ovviamente a offrire la sua rete abituale.

Questa è l’offerta completa delle destinazioni vacanziere per l’estate 2021 da parte di Brussels Airlines

Story image

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.