Delta trasporta vaccini Covid-19

il

La forza lavoro della Delta è stata in prima linea nella pandemia globale sin dall’inizio, fornendo viaggi essenziali.

Ora, il nostro personale è in prima linea a supportare le spedizioni dei vaccini COVID-19 – più recentemente da Detroit ad Atlanta e San Francisco – dopo le spedizioni di successo di vaccini di prova all’inizio di quest’anno.

Questi vaccini critici vengono spediti con la massima priorità sugli aeromobili Delta, con l’intero viaggio monitorato nell’esclusiva Vaccine Watch Tower della Delta che consente la piena visibilità end-to-end per tutte le spedizioni. Con il monitoraggio centralizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il reporting dei clienti, l’unità di controllo lavora a stretto contatto con le operazioni di volo per garantire il trasporto sicuro e protetto dei vaccini alla temperatura richiesta.

“Entro tre ore dall’incarico, Delta Cargo aveva i vaccini in mano e si attivava. Le nostre successive spedizioni di vaccini COVID-19 per questa settimana dimostrano ciò che sappiamo da molto tempo: che siamo pronti e in grado di affrontare di più nello sforzo di distribuzione nazionale e globale di questo vaccino salvavita “, ha affermato Rob Walpole, Vicepresidente – Delta Cargo. “La nostra task force sui vaccini, creata mesi fa per comprendere i requisiti di spedizione e lavorare con esperti sanitari e farmaceutici, ha creato capacità di spedizione critiche prioritabili per supportare questo sforzo”.

La vasta esperienza di Delta nella spedizione di vaccini implica anni di costruzione di un’operazione convalidata dagli standard del settore farmaceutico e include l’essere la prima compagnia aerea passeggeri degli Stati Uniti a ricevere la certificazione IATA Center of Excellence for Independent Validators Pharma Logistics presso il nostro hub e quartier generale di Atlanta.

Anche prima della pandemia COVID-19, Delta offriva quattro opzioni di spedizione farmaceutica su misura che soddisfano requisiti di temperatura specifici per i vaccini, garantendo l’integrità durante l’intero viaggio. Con grandi unità di immagazzinamento e impianti di refrigerazione ad Atlanta, Detroit, Los Angeles, New York-JFK e Seattle, oltre a una rete di 49 aeroporti classificati e certificati in tutto il mondo per la gestione dei farmaceutici ,

Delta dispone dell’infrastruttura necessaria per supportare le spedizioni di vaccini COVID-19. Oltre alle solide capacità di spedizione nazionale per supportare una rapida distribuzione negli Stati Uniti, Delta dispone di una rete di distribuzione globale ampia e agile in coordinamento con forti partner aereionautici fornendo una portata mondiale con affidabilità temporanea e una maggiore capacità di immagazzinare e spedire vaccini da più globali hub.

Delta Cargo ha avviato a marzo un’operazione per l’offerta di voli cargo noleggiati per fornire un trasporto sicuro e affidabile di merci in tutto il mondo, lavorando principalmente con i partner logistici leader mondiali di Delta. Delta ha inviato aeromobili passeggeri al momento inattivi su voli solo cargo per trasportare milioni di libbre di rifornimenti in modo rapido e sicuro. Delta ha operato oltre 1.800 voli charter cargo da febbraio e ora effettua una media di 30 voli solo cargo in tutto il mondo ogni settimana, trasportando attrezzature mediche e DPI, prodotti farmaceutici, posta degli Stati Uniti, forniture per ufficio a casa e cibo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.