GeVen : ora potrà fornire sedili per il Boeing 737MAX

il

GeVen SpA su LinkedIn annuncia, dopo essere stata qualificata a fornire i propri prodotti sui Boeing 777 e 787, ora lo sarà anche sui B737MAX sia per la business class, che per la economy class.

Infatti, il costruttore italiano e’ ora Boeing Offerable Seat Supplier per quel tipo di aereo. In precedenza, era stata ammessa a fornire i propri prodotti ai due bireattori di punta del segmento a lungo raggio.


La GeVen potrà anche fornire alle aerolinee questi prodotti per le economy class, in seguito da installarsi sugli aerei nella linea di assemblaggio finale del costruttore del velivolo.

Questa e’ una importante pietra miliare raggiunta da GeVen, nella collaborazione messa in atto con Boeing per offrire comunemente le migliori soluzioni agli utilizzatori finali.

In una dichiarazione Alberto Veneruso, direttore generale, “noi siamo orgogliosi di aver raggiunto questo grande risultato e guardiamo verso un rafforzamento delle relazioni con Boeing e i clienti. La società sta investendo per espandere le capacità produttive ed e’ pronta per nuove sfide oltre la crisi attuale”.

L’’inserimento di GeVen come fornitore qualificato della Boeing come BFE – Buyer Furnished Equipment di sedute ora segna il raggiungimento di un significativo risultato per GeVen, garantendo la possibilità di accedere a fornire i suoi prodotti a tutti i velivoli prodotti da Boeing.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.