Air Greenland effettua l’ordine natalizio per un A330neo

il

#A330neo @AirGreenlandSAS

Air Greenland A330neo

Air Greenland, la compagnia di bandiera della Groenlandia, è l’ultima compagnia aerea ad ordinare gli aeromobili widebody A330neo di nuova generazione di Airbus.

Il nuovo A330-800 sostituirà il vecchio Airbus A330-200ceo della compagnia aerea per garantire le operazioni che collegano l’isola artica con la Danimarca dalla fine del 2022 in poi e oltre.

Jacob Nitter Sørensen, CEO di Air Greenland, ha dichiarato: “L’A330neo è una parte fondamentale della strategia della flotta di Air Greenland. I

l nuovo velivolo, per gli anni a venire, offrirà ai viaggiatori da e per la Groenlandia un’esperienza di volo unica, lasciando l’impronta di carbonio più bassa possibile.

L’A330neo è perfetto per il compito molto impegnativo di fornire servizi passeggeri, merci e merci sicuri ed efficienti tutto l’anno da e per la Groenlandia “.

“Siamo lieti di vedere Air Greenland rinnovare la sua fiducia nella famiglia A330 e unirsi al numero crescente di operatori che stanno selezionando l’A330neo come un sostituto logico per le loro flotte obsolete”, ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer di Airbus.

“Immaginare la distintiva livrea rossa della compagnia aerea contro l’ambiente artico fornisce un po ‘di allegria natalizia alla fine di un anno che è stato duro per tutto il nostro settore”.

L’Airbus A330neo è un vero velivolo di nuova generazione, basato su caratteristiche popolari per l’A330ceo e sviluppato per la più recente tecnologia A350. Dotato di un’incredibile cabina Airspace, l’A330neo offre un’esperienza unica ai passeggeri con i sistemi di intrattenimento a bordo e la connettività di ultima generazione.

Alimentato dai più recenti motori Rolls-Royce Trent 7000 e dotato di una nuova ala con maggiore apertura e “ Sharklet ” ispirati all’A350, l’A330neo offre anche un livello di efficienza senza precedenti, con un consumo di carburante inferiore del 25% per sedile rispetto alla generazione precedente concorrenti. Grazie alla sua capacità di medie dimensioni su misura e alla sua eccellente versatilità di portata, l’A330neo è considerato l’aereo ideale per supportare gli operatori nel loro recupero post-COVID-19.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.