
JetBlue Airways ha annunciato che il suo nuovo servizio stagionale invernale per Telluride, in Colorado è iniziato con il volo n. 2325 dall’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) e il volo n. 2540 dall’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) in arrivo al Montrose Regional Airport (MTJ) del Colorado sud-occidentale a verso le 2 del 19 dicembre.
JetBlue è l’unica compagnia aerea a offrire un servizio non-stop tra Montrose e il New England e offre una nuova scelta per i viaggiatori diretti agli sci nel sud della California. Un servizio supplementare non-stop dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York è previsto nei giorni di punta durante le vacanze del President’s Day.
Rotte da e per Montrose, Colorado:
Telluride, una delle principali destinazioni sciistiche dell’Ovest, si trova a soli 90 minuti a sud di Montrose. Situata tra le spettacolari montagne di San Juan del Colorado sud-occidentale, Telluride è nota per lo sci alpino di livello mondiale, i paesaggi mozzafiato e la vivace stagione dei festival estivi. Telluride è stata classificata come la stazione sciistica numero 1 del Nord America da Condé Nast cinque degli ultimi sei anni. JetBlue gestisce le rotte Montrose utilizzando i suoi aeromobili Airbus A320
