JetBlue sbarca a Telluride

il

JetBlue Airways ha annunciato che il suo nuovo servizio stagionale invernale per Telluride, in Colorado è iniziato con il volo n. 2325 dall’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) e il volo n. 2540 dall’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) in arrivo al Montrose Regional Airport (MTJ) del Colorado sud-occidentale a verso le 2 del 19 dicembre.

JetBlue è l’unica compagnia aerea a offrire un servizio non-stop tra Montrose e il New England e offre una nuova scelta per i viaggiatori diretti agli sci nel sud della California. Un servizio supplementare non-stop dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York è previsto nei giorni di punta durante le vacanze del President’s Day.

Rotte da e per Montrose, Colorado:

Telluride, una delle principali destinazioni sciistiche dell’Ovest, si trova a soli 90 minuti a sud di Montrose. Situata tra le spettacolari montagne di San Juan del Colorado sud-occidentale, Telluride è nota per lo sci alpino di livello mondiale, i paesaggi mozzafiato e la vivace stagione dei festival estivi. Telluride è stata classificata come la stazione sciistica numero 1 del Nord America da Condé Nast cinque degli ultimi sei anni. JetBlue gestisce le rotte Montrose utilizzando i suoi aeromobili Airbus A320

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.