OWG – Off We Go inizia a volare. Vola per Cuba con 3 B737/400

il

OWF (Off We Go) (filiale di Nolinor Aviation) il 18 dicembre) ha lanciato ufficialmente il suo volo inaugurale da Montréal (Aeroporto internazionale Pierre Elliott Trudeau) a Toronto (Pearson) e all’aeroporto Abel Santamaría (SNU) a Cuba.

La nuova compagnia aerea prevede di operare con tre Boeing 737-400 (C-GGWF, C-GGWV e C-GGWX). La nuova compagnia aerea sta collaborando con Hola Sun Holidays e Caribesol.ca per offrire voli verso destinazioni soleggiate, in particolare a Cuba.

Questa nuova e strategica alleanza consentirà a Hola Sun Holidays (così come alla sua consociata Caribe Sol in Quebec) di offrire voli diretti e dedicati per Cuba a bordo dei Boeing 737-400. Altre destinazioni includono Cayo Coco, Holguin, Santa Clara e Varadero.

Quale è la sua strategia:

Negli ultimi anni sono emerse diverse categorie di compagnie aeree. Dopo un lungo sguardo al profilo di ciascuna di queste categorie, siamo giunti alla conclusione che OWG non è una compagnia aerea di tipo LOW COST o ULTRA LOW COST.

La visione di queste compagnie aeree è quella di ridurre un servizio di trasporto aereo alle sue componenti più semplici.

Noi di OWG crediamo che, indipendentemente dalla formula tariffaria in vigore, la priorità deve rimanere fornire un’esperienza e, per farlo, i nostri passeggeri devono essere al centro delle nostre priorità.

La nostra visione è darti una buona dose di amore ed è per questo che OWG è una compagnia aerea nella categoria HIGH LOVE.

Sappiamo che la tua soddisfazione personale è misurata dal divario che percepisci tra l’altezza delle tue aspettative e la realtà della tua esperienza. In altre parole, si è veramente soddisfatti solo quando l’esperienza reale supera le aspettative originali.

Ecco perché per noi è importante che ogni esperienza di viaggio superi le tue aspettative. C’è una forza che vive all’interno del team OWG: la forza di fornire un’esperienza di volo positiva. Abbiamo un punto di vista nuovo, un’abbondanza di creatività e una curiosità insaziabile.

L’intero team condivide questa energia e si assicura che abbiamo una visione positiva delle sfide che dobbiamo superare per migliorare l’esperienza di ogni viaggiatore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.