Uganda Airlines vola più lontano con il suo nuovissimo A330neo

il

Image may contain: aeroplane, cloud, sky and outdoor, text that says "AIRBUS 2020 photo JV. REYMONDON AIRBUS"

@Airbus @UgandaAirlines # A330neo #ANewWorld

Uganda Airlines, compagnia di bandiera del Paese, ha preso in consegna il suo primo A330neo, l’ultima versione del più popolare aereo di linea widebody.

È il primo aeromobile Airbus consegnato a Uganda Airlines, fondata nel 2019. In linea con la strategia della Società di continuare ad offrire ai propri clienti un’economia imbattibile, una maggiore efficienza operativa e un comfort superiore per i passeggeri, l’A330-800 è l’ultima aggiunta alla linea di prodotti di aeromobili commerciali di Airbus.

Grazie alla sua capacità su misura, di medie dimensioni e alla sua eccellente versatilità di portata, l’A330neo è considerato l’aereo ideale per operare come parte del recupero post-COVID-19. L’A330neo consentirà alla nuova compagnia aerea di avviare le sue operazioni a lungo raggio con voli intercontinentali non-stop verso il Medio Oriente, l’Europa e l’Asia.

Grazie alla cabina Airspace di Airbus, i passeggeri possono vivere un’esperienza unica ed esplorare il suo pieno comfort con 20 letti completamente piatti di classe business, 28 posti a sedere in economia premium e 210 posti in classe economica, per un totale di 258 posti.

L’A330neo è un vero velivolo di nuova generazione, che si basa sulle caratteristiche del popolare A330 e utilizza la tecnologia sviluppata per l’A350.

Alimentato dai più recenti motori Rolls-Royce Trent 7000 e dotato di una nuova ala con maggiore campata e Sharklet ispirati all’A350, l’A330neo offre un livello di efficienza senza precedenti.

L’aereo consuma il 25% in meno di carburante per posto rispetto ai concorrenti della generazione precedente. La cabina dell’A330neo offre un’esperienza unica ai passeggeri con più spazio personale e un sistema di intrattenimento e connettività a bordo di ultima generazione.

Image may contain: 1 person

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.