United Airlines: J.Scott Kirby a Brett Hart scrivono ai dipendenti sugli aiuti governativi

il

J. Scott Kirby, amministratore delegato, e Brett Hart, presidente, hanno diffuso oggi il seguente messaggio a tutti i dipendenti di United Airlines

Team United

Vi scriviamo oggi con una notizia davvero buona:

l’Amministrazione e il Congresso si sono riuniti in modo bipartisan su un disegno di legge di soccorso che include diversi elementi, tra cui un’estensione del Programma di supporto del libro paga (PSP) per le compagnie aeree.

Come sapete, United ha sostenuto in modo aggressivo questa situazione per mesi e la nostra compagnia aerea ha pubblicamente sostenuto sforzi simili da parte dei nostri partner sindacali. Ed entrambi abbiamo parlato personalmente ai leader di D.C. dell’impatto unico che la crisi ha avuto sul nostro settore e della necessità di soccorsi.

Il nostro apprezzamento va a tutti i funzionari eletti che hanno contribuito a realizzare questo obiettivo – sappiamo anche che molti di voi hanno prestato la propria voce alla lotta, quindi grazie anche a voi.

Allora cosa significa per noi? Bene, per iniziare, significa che United intende offrire un impiego temporaneo a migliaia di membri del nostro team che sono stati colpiti il ​​30 settembre. Come sapete, i permessi involontari sono sempre stati l’ultima risorsa per noi e abbiamo lavorato molto duramente durante l’estate – attraverso la riduzione dei costi, la raccolta di capitali e la collaborazione con i nostri sindacati – per ridurre il numero di persone che alla fine sono state colpite possibile.

Ora, i dipendenti idonei in base ai termini dell’estensione PSP possono tornare temporaneamente nello United fino a marzo 2021. Questa è certamente una buona notizia per la nostra economia, il nostro settore e la nostra compagnia aerea, ma è una notizia particolarmente positiva per coloro che lo hanno già fatto senza busta paga, e non vediamo l’ora di accoglierli di nuovo. È importante sottolineare, tuttavia, che non ci aspettiamo che la domanda dei clienti cambierà molto da qui alla fine del primo trimestre del 2021.

United è stato realistico riguardo alle nostre prospettive durante la crisi e abbiamo cercato di darti una valutazione onesta ad ogni passo del modo. La verità è che nei dati non vediamo nulla che mostri un’enorme differenza nelle prenotazioni nei prossimi mesi.

Questo è il motivo per cui prevediamo che il richiamo sarà temporaneo. Ma come abbiamo detto prima, vediamo la luce alla fine del tunnel. I recenti sviluppi del vaccino sono stati a dir poco straordinari. E siamo così orgogliosi del nostro team per aver svolto un ruolo importante nella distribuzione globale di questi trattamenti.

Ma anche se le vaccinazioni sono iniziate e ci sono milioni di dosi distribuite in tutto il paese, siamo ancora lontani mesi e mesi dalla vaccinazione della maggior parte della popolazione. Ci sono ancora alcuni dettagli da definire prima che l’estensione PSP sia finalizzata e ci aspettiamo che nei prossimi giorni sentirai parlare dei tuoi leader su cosa succederà al tuo gruppo di lavoro specifico. E per quei dipendenti che torneranno a lavorare, continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner sindacali per rendere il processo il più semplice possibile.

Quindi cerchiamo di finire da dove abbiamo iniziato: riavere i membri del nostro team a lavorare allo United – anche in alcuni casi temporaneamente – è una buona notizia. L’estensione PSP fornirà il sollievo tanto necessario a questi membri del team e alle loro famiglie. Grazie per tutto quello che continui a fare per prenderti cura dei nostri clienti e l’un l’altro. Scott e Brett

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.