
Anche la Business class cambierà sugli aerei Emirates. Con l’introduzione del nuovo prodotto di premium economy vede anche un ammodernamento più o meno sostanziali della First Class, come già detto la Business Class e la economy class sugli Airbus 380-800.

La nuova Business Class ha una differente disposizione a bordo. Sempre 2-4-2, ma come per altri vettori ora vi e’ l’approccio sfalsato della disposizione 1-2-1. I 76 posti ora hanno un vero letto quando la seduta si posiziona in modalità orizzontale. Il design si ispira a quelle di un aereo executive d’affari. Ci sono più spazio e più dotazioni. Il cliente ora ha a disposizione un minibar. Il prodotto in linea generale ricalca quello che e’ stato installato sul B777.

La nuova First Class

Quattordici sono i posti in First Class sulla nuova versione interna dell’A380-800. I posti sono leggermente più larghi e c’è’ più privacy con le porte più alte delle suites. A bordo sono sempre a disposizione due docce SPA per i clienti di First Class.

Tutti gli interni sono stati rivisitati con questi accostamenti che rende la permanenza a bordo ancora più gradevole.

Tutto e’ stato rivisitato in ogni parte dell’aereo. Il tutto nei più minimi dettagli.

La classe economica

Nuovi dettagli anche per la classe economica, 338 sono i posti a disposizione su file di 10 sedute. I sedili hanno una migliore ergonomicita’ e le nuove tecnologie permettono di sfruttare lo spazio a disposizione rendendo più piacevole la vivibilità avendo guadagnato ancor più spazio.
