RECARO Aircraft Seating fornirà le poltrone di premium economy alla Emirates

il

Il design personalizzato dei sedili è stato il risultato di una collaborazione di 18 mesi tra Recaro ed Emirates

Recaro Aircraft Seating (Recaro) annuncia che fornirà le poltrone della nuova classe premium economy di Emirates. Il design personalizzato dei sedili è stato il risultato di una collaborazione tra Recaro ed Emirates, iniziata ad aprile 2019 in occasione di una dimostrazione di poltrone tenutasi in parallelo all’Aircraft Interiors Expo. La forma ergonomica del sedile (PL3530) trova le sue radici nel design del sedile automobilistico di punta che Recaro ha perfezionato negli ultimi 115 anni e stabilisce un nuovo standard nella premium economy che rappresenta il meglio del “Made in Germany”. ”

La fusione tra un importante ingegneria e il lusso che ci si aspetta quando si vola Emirates ha stabilito nuovi standard per l’esperienza di classe economica premium. Per Emirates, il team di progettazione PL3530 ha dato la priorità a caratteristiche all’avanguardia come quelle che si trovano nelle auto tedesche di lusso e le ha combinate con lo spirito di Dubai.

Il sedile presenta un rifinitura in bronzo, una finitura distinta e un rivestimento in pelle color crema, completo di cuciture uniche nel loro genere. Le prime consegne dei sedili sono iniziate nel quarto trimestre del 2020 e alla fine verranno installati almeno 250 set sugli aerei della flotta Emirates.

“Sono molto onorato per essere stati selezionati per equipaggiare gli aeromobili a lungo raggio di Emirates con il nostro sedile premium economy”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Abbiamo deciso di costruire un sedile con un tocco e una sensazione di qualità superiore, ed è stato un grande piacere per l’intero team Recaro. Siamo grati per la fiducia che Emirates ha riposto nel nostro know-how e non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership di successo “.

Concentrandosi sull’inseparabile combinazione di funzionalità, ergonomia ed estetica, il nuovo sedile Emirates attinge alla sua eredità automobilistica offrendo uno schienale più ampio con supporto laterale. L’ergonomia del sedile offre il massimo del comfort con il suo poggia polpacci reclinabile e mobile che consente una posizione altamente rilassata, vani portaoggetti aggiuntivi e poggiatesta regolabile in sei posizioni contribuiscono anche al comfort del sonno dei passeggeri.

Sir Tim Clark, Presidente Emirates, ha dichiarato: “È stato un piacere collaborare con Recaro sui nostri posti in economia premium. Le specifiche di Emirates sono sempre su misura e dei più alti standard di qualità, e il team esperto di Recaro ha svolto un lavoro straordinario nel dare vita alle nostre esigenze “. Con sede a Dubai, Emirates è stata fondata nel 1985 con due aeromobili. Oggi, Emirates ha la più grande flotta al mondo di Airbus A380 e Boeing 777 e vola verso 99 destinazioni in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.