TONY DOUGLAS, GROUP CHIEF EXECUTIVE OFFICER DI ETIHAD, RICEVE IL VACCINO ANTI COVID-19

il

Anteprima immagine

Tony Douglas, Group Chief Executive Officer di Etihad Aviation Group, ha ricevuto ieri la prima dose del vaccino anti COVID-19 prodotto da Sinopharm presso l’Etihad Airways Medical Centre.

Ha dichiarato: «Dopo aver salutato il 2020, ho voluto inaugurare il nuovo anno esprimendo la massima fiducia nel Programma di Vaccinazione Nazionale di Abu Dhabi. Il vaccino, oltre ad offrire l’indubbio beneficio di una protezione contro il COVID-19, è il mio modo personale di contribuire a creare un luogo di lavoro più sicuro e offrire una maggiore sicurezza all’intera comunità di Abu Dhabi».

«Dal punto di vista del settore dell’aviazione, ci auguriamo che con la graduale riapertura dei confini e grazie anche all’aumento del numero di vaccinazioni, le persone si sentano più tranquille ad effettuare non solo viaggi di lavoro o di piacere, ma anche – cosa ancora più importante – a ricongiungersi con i loro cari in tutto il mondo».

Con l’impegno di proteggere residenti e cittadini degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Aviation Group vuole esprimere profonda gratitudine a tutte le autorità impegnate nel rendere accessibile il vaccino su larga scala e raggiungere al più presto l’immunità nazionale.

Il vaccino anti Covid-19 è disponibile gratuitamente per tutti i dipendenti Etihad e i relativi familiari a carico (purché di età superiore a 18 anni) presso l’Etihad Airways Medical Centre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.