
Dopo la firma sull’atto di costituzione della Kairos Air dal notaio Sabatini di Ancona, Luisa Davanzali ha detto “prendo il testimone morale di papà”. Ora lo fa partecipando alla nascita di questa nuova linea aerea marchigiana.
Un piccolo mistero e’ stato il cambio del nome da AdriAvia a Kairos Air. Proprio Luisa Davanzali ha avuto un piccolo dispiacere nel vedere il cambio del nome e lo ha pure detto.
Poi, riferendosi ancora a suo padre “papà non avrebbe mai voluto che Itavia morisse. Era talmente triste per quello che gli era successo”. Chiaramente si legge l’orgoglio mostrato in queste parole, assieme a una singolare eleganza emozionale.
Luisa Davanzali e’ fiduciosa, che aerei piccoli siano l’ideale dimensione per le rotte necessarie a che l’aeroporto marchigiano, trovi una sua costante dimensione sebbene la situazione creata dal Covid-19.
Il suo sogno, e’ quello di intitolare uno degli aerei, con il nome del padre scomparso poco più di tre lustri fa.
La discesa in campo di Luisa Davanzali, e’ il coronamento del sogno, che la famiglia continui di nuovo con le attività aeronautiche. Un progetto, che da tempo stava inseguendo, anche con altre proposte già ricevuto per partecipare a nuove realtà aeronautiche.