WIZZ AIR ABU DHABI INIZIA LE OPERAZIONI AD ABU DHABI

il

Wizz Air Abu Dhabi, la nuova compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, alla luce del suo volo inaugurale per Atene il 15 gennaio 2021, ha annunciato la sua nuova destinazione da Abu Dhabi a Tel Aviv, Israele. Il collegamento tra Abu Dhabi e la capitale di Israele creerà nuove opportunità per i viaggiatori e diversificherà ulteriormente il settore turistico di Abu Dhabi. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea, ora disponibile anche in lingua araba, con tariffe a partire da AED 99 *. 

Il presidente della società, József Váradi, ha dichiarato:”Il lancio di Wizz Air Abu Dhabi riconosce Abu Dhabi come una nuova accattivante destinazione per i viaggi a tariffe basse nella regione. Accogliamo con grande favore l’opportunità di contribuire agli sforzi di Abu Dhabi per fornire un nuovo segmento di viaggio negli Emirati Arabi Uniti in linea con la sua visione socioeconomica. Non vediamo l’ora di lavorare in partnership strategica con i nostri stakeholder ad Abu Dhabi per i benefici del paese, aprendo nuove opzioni di viaggio per residenti e turisti “.La compagnia aerea ha recentemente confermato Atene come sua destinazione inaugurale, con voli dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi che inizieranno domani, 15 gennaio 2021, seguiti da voli per Salonicco, a partire dal 4 febbraio 2021. 

Wizz Air Abu Dhabi, una joint venture costituita tra ADQ e Wizz Air Holdings plc, ha inizialmente annunciato una rete di rotte che include Atene, Salonicco, Alessandria, Kutaisi, Larnaca, Odessa e Yerevan. Ulteriori destinazioni saranno lanciate nei prossimi mesi.Con una flotta composta da quattro nuovissimi Airbus A321neo, la compagnia aerea avrà l’impronta ambientale più bassa tra i suoi concorrenti nella regione.Wizz Air ha anche introdotto una nuova era di viaggi igienizzati attraverso la sua rete, con misure igieniche migliorate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Clicca qui per visualizzare il nuovo video su salute e sicurezza di Wizz Air. 

LA NUOVA ROTTA DI WIZZ AIR ABU DHABI 

Destinazione Frequenza Partenza Tariffe a partire da* 

Abu Dhabi – Tel Aviv 4x settimana; Giornaliero dal 1 marzo 2020 12 Febbraio2021 AED 99/ ILS 89 

* Prezzo di sola andata, inclusa la tassa amministrativa. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20 cm) è incluso. Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.