AL VIA LA CAMPAGNA DI AFFFILIAZIONE 2021 PER L’ASSOCIAZIONE VISIT USA ITALY


AL VIA LA CAMPAGNA DI AFFFILIAZIONE 2021 PER L’ASSOCIAZIONE VISIT USA ITALY

Il nuovo Board a lavoro con l’Assemblea dei Soci per la programmazione delle attività 2021

L’assemblea dell’Associazione riunitasi online l’11 dicembre ha ratificato il nuovo board, dopo la dolorosa e prematura scomparsa del compianto Massimo Loquenzi. Alla guida dell’associazione è stato confermato Francesco Paradisi (NCL) che insieme alla presidenza e alla supervisione generale si occuperà di seguire le attività digitali e i social media; Ivana Di Stasio (I Viaggi del Delfino) diventa Vice Presidente con delega al rapporto con la stampa; Nicolò Sessa (American Airlines) è riconfermato nel suo ruolo di sviluppo dei progetti rivolti al trade e di rapporti con le compagnie aeree. Si sono aggiunti come nuovi consiglieri: Mia Hezi (Aviareps) con delega ai rapporti con i soci americani, Eleonora Leccardi (BWH Hotel Group) per le relazioni con U.S. Commercial Service e per Showcase USA e IPW e Damien Tamburo (America World) che curerà i rapporti con i soci.

In questi giorni è partita la campagna di affiliazione per il 2021 presso enti del turismo statunitensi e aziende italiane che si concluderà entro fine mese. Tra le tante riconferme anche nuove realtà che sapranno garantire nuova linfa all’attività dell’Associazione.

“A dicembre, affrontato lo shock per la perdita del nostro Presidente, abbiamo rafforzato il Board creando un gruppo di lavoro in grado di rispondere alle esigenze dei Soci in modo flessibile e moderno con la consapevolezza che Fare Associazione oggi è più che mai fondamentale” Francesco Paradisi – Presidente Visit USA.

“Stiamo riscontrando un forte interesse per le attività in agenda per il 2021, che saranno caratterizzate da una componente digitale importante. Vedremo infatti una Visit USA particolarmente attiva per tutto l’arco dell’anno. Potendo contare sulla professionalità dei Soci storici e sull’entusiasmo creativo delle nuove affiliazioni siamo convinti di poter giocare un ruolo importante nel percorso di ripresa al viaggio.” Ivana Di Stasio – Vice Presedente Visit USA,

“La Campagna affiliazione e ‘ partita alla grande e stiamo riscontrando un forte entusiasmo e una voglia nuova di mettersi in gioco da parte dei Soci. Senza mezzi termini ci stiamo preparando a portare la Visit USA, con il supporto di tutti i Soci Italiani e Americani ad un nuovo livello di presenza sul mercato, Stay Tuned.” – commenta il Presidente di Visit Usa, Francesco Paradisi.

Sono attualmente in corso incontri tra i soci per affinare il programma di attività di promozione e formazione sugli Stati Uniti rivolte al trade, come il programma di di webinar di aggiornamento sulle destinazioni, un percorso di advanced training in inglese e un progetto di digital training incentrato precisamente sulla comunicazione del prodotto USA.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.