FAA: piu’ misure restrittive ai passeggeri indisciplinati

il

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’amministratore della FAA Steve Dickson ha firmato un ordine (PDF) che dirige una politica di applicazione legale più severa contro i passeggeri indisciplinati delle compagnie aeree sulla scia di incidenti recenti e preoccupanti.

La FAA ha visto un preoccupante aumento degli incidenti in cui i passeggeri delle compagnie aeree hanno interrotto i voli con comportamenti minacciosi o violenti. Questi incidenti sono derivati ​​sia dal rifiuto dei passeggeri di indossare maschere sia dalla recente violenza nel Campidoglio degli Stati Uniti.

“Il volo è il mezzo di trasporto più sicuro e ho firmato questo ordine per mantenerlo in questo modo”, ha detto l’amministratore Dickson. Storicamente, l’agenzia ha affrontato gli incidenti di passeggeri indisciplinati utilizzando una varietà di metodi che vanno dagli avvertimenti e consulenza alle sanzioni civili.

Con effetto immediato, tuttavia, la FAA non affronterà questi casi con avvertimenti o consulenza. L’agenzia perseguirà un’azione legale contro qualsiasi passeggero che aggredisce, minaccia, intimidisce o interferisce con i membri dell’equipaggio della compagnia aerea. Questa politica sarà in vigore fino al 30 marzo 2021.

I passeggeri che interferiscono, aggrediscono fisicamente o minacciano di aggredire fisicamente l’equipaggio dell’aeromobile o chiunque altro a bordo di un aeromobile sono soggetti a sanzioni severe, comprese multe fino a $ 35.000 e reclusione.

Questo comportamento pericoloso può distrarre, interrompere e minacciare le funzioni di sicurezza dei membri dell’equipaggio.

La FAA ha avviato più di 1.300 azioni di contrasto contro i passeggeri indisciplinati negli ultimi 10 anni, inclusi casi recenti per presunta interferenza e aggressione agli assistenti di volo che li hanno istruiti a indossare maschere.

Sebbene la FAA non abbia autorità di regolamentazione sulla sicurezza aerea o sugli elenchi di divieto di volo, l’agenzia lavora a stretto contatto con le forze dell’ordine federali e i partner per la sicurezza nazionale su qualsiasi minaccia alla sicurezza segnalata che possa avere un impatto sulla sicurezza aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.