WIZZ AIR AGGIUNGE 5 DESTINAZIONI PER LE TANTO ATTESE VACANZE DA OSLO

il

#WizzAir, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde * in Europa, ha annunciato oggi 5 nuove destinazioni di vacanza da #Oslo #Gardermoen a #Chania (Grecia), #Spalato (Croazia), #Alicante e #GranCanaria (Spagna), #Larnaca (Cipro). I posti per le nuove rotte possono già essere prenotati a partire dal 14 maggio 2021 su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea a partire da 279 NOK. 

Dopo un 2020 in cui la maggior parte delle vacanze estive nelle regioni meridionali sono state cancellate a causa della pandemia Covid-19, è estremamente gratificante annunciare le cinque nuove rotte. Dall’inizio della stagione estiva i norvegesi potranno volare con Wizz Air verso queste splendide destinazioni turistiche almeno due volte a settimana. 

Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air afferma:“Sappiamo che la domanda per viaggiare nel soleggiato sud è più grande che mai. Per soddisfare questa esigenza, siamo lieti di offrire una serie di nuove rotte verso destinazioni che sappiamo essere le preferite dai norvegesi che cercano sole e sabbia sotto i piedi. Siamo lieti di offrire flessibilità ai nostri passeggeri e fornire opzioni che garantiscono che le modifiche al piano di viaggio possano essere apportate facilmente e rapidamente in qualsiasi momento, anche fino a 3 ore prima del volo”. Wizz Air ha aperto 12 nuove rotte nazionali in Norvegia nel 2020 e l’annuncio di oggi sostiene ulteriormente la dedizione a lungo termine della compagnia aerea per il mercato norvegese e per offrire collegamenti a tariffe basse ai suoi illustri passeggeri abbinati a un servizio a bordo di alta qualità. Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri possono essere certi che se le circostanze cambianassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta senza la commissione per il cambio di volo. 

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR DA OSLO 

Destinazione Frequenza Partenza Tariffe a partire da* 

Oslo – Alicante Lunedì, Mercoledì, Venerdì 14 Maggio 2021 329 NOK / 29.99 EUR 

Oslo – Gran Canaria Martedì, Sabato 15 Maggio 2021 389 NOK / 34.99 EUR 

Oslo – Larnaca Lunedì, Venerdì 14 Maggio 2021 329 NOK / 29.99 EUR 

Oslo – Chania Martedì, Sabato 15 Maggio 2021 329 NOK / 29.99 EUR 

Oslo – Spalato Giovedì, Domenica 6 giugno 2021 279 NOK / 189 HRK 

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr / km / passeggero) 

** Prezzo di sola andata, inclusa la tassa amministrativa. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20 cm) è incluso. Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.