EVA è sempre in prima linea nella sicurezza dei voli

il

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Eva Air, con sede a Taiwan, è al 9 ° posto tra le prime 20 compagnie aeree più sicure al mondo per il 2021, sulla base delle analisi del Jet Airliner Crash Data Evaluation Center (JACDEC). La classifica e le valutazioni più recenti sono state pubblicate nell’edizione di febbraio 2021 della rivista tedesca “AERO International Magazine”.

Questo riconoscimento segue la recente attestazione ricevuta da EVA come al sesto posto nella classifica delle compagnie aeree più sicure di AirlineRatings.com per il 2021. Utilizzando il suo “Indice di rischio”, JACDEC ha valutato 33 parametri per le classifiche annuali complessive confrontando un valore per le operazioni accumulate di ciascuna compagnia aerea con quelli di altri vettori. Ha preso in considerazione fattori come l’età della flotta, gli audit di sicurezza del volo IATA, i gravi incidenti di volo e le perdite di aerei negli ultimi 30 anni. Da quando JACDEC ha iniziato a rilasciare la classifica della sicurezza aerea nel 2003, EVA si è costantemente classificata in prima linea tra le prime 100 compagnie aeree più sicure. “EVA e l’intera industria aeronautica stanno affrontando enormi sfide a causa della pandemia COVID-19. Mentre lavoriamo per fornire i servizi necessari durante questi tempi difficili, rimaniamo pienamente impegnati nella gestione della sicurezza e nella formazione “, ha affermato il presidente dell’EVA Clay Sun. “EVA è onorata di essere riconosciuta da JACDEC e AirlineRatings.com. Questo riconoscimento è un merito per il nostro personale EVA coscienzioso e laborioso e ci incoraggia a continuare a fare del nostro meglio per mantenere i più elevati standard di sicurezza in volo ea terra senza compromessi “.

Quando EVA è stata fondata nel 1989, ha investito in simulatori di volo e strutture di addestramento in cabina per aiutare i suoi equipaggi a sviluppare e migliorare continuamente le abilità essenziali, ponendo un’enfasi extra su tutti i dettagli che aiutano a garantire la sicurezza del volo. Dal 2006, EVA ha adottato un SMS (Safety Management System) e ha incorporato completamente la sicurezza in tutti i processi e le procedure. EVA definisce anche indicatori e obiettivi di prestazione di sicurezza (SPIT) e intraprende valutazioni trimestrali per coordinare e migliorare ulteriormente la gestione della sicurezza. EVA ha fatto della formazione la sua pietra miliare per la sicurezza del volo.

Sebbene il COVID-19 abbia avuto un impatto sulle operazioni del 2020, EVA ha mantenuto la formazione sulla sicurezza. Ha condotto nove programmi di formazione per tutto il suo personale, offrendo l’accesso ad alcuni su piattaforme di e-learning e intrecciando ulteriormente la sicurezza nelle fibre della sua cultura. EVA è inesorabile nei suoi sforzi per mantenere la sicurezza come la massima priorità per ogni membro del personale. EVA ha sempre cercato di mantenere i più elevati standard di sicurezza del volo come valore fondamentale. Attraverso il duro lavoro degli ultimi 30 anni, il riconoscimento da parte di JACDEC,

AirlineRatings.com e altre rispettate autorità aeronautiche evidenzia costantemente le prestazioni degne di nota di EVA. La compagnia aerea ha anche ottenuto ripetute certificazioni dagli audit di sicurezza operativa (IOSA) della IATA che si svolgono ogni due anni. I viaggiatori possono saperne di più sui servizi pluripremiati di EVA, sulle procedure di sicurezza COVID-19 e sul sistema di rotte globale o prenotare voli su http://www.evaair.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.