Blue Air aumenta i voli da Torino. Nuovo volo per Palermo

il

La nuova rotta sarà servita quattro volte a settimana

Blue Air ha annunciato oggi l’avvio della nuova rotta Torino-Palermo. Il collegamento prenderà il via dal prossimo 31 marzo con prezzi a partire da €19,99 (tasse incluse), e sarà effettuato quattro volte a settimana, con partenze domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.

Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con 8 tra le principali destinazioni italiane: Bari, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania, Trapani e infine Palermo.

Gli orari della nuova rotta Torino-Palermo sono i seguenti:

Giorno                                                                 Torino – Palermo             Palermo – Torino

Domenica, lunedì, mercoledì, venerdì    13:30 – 15:10                     15:55 – 17:35

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti, aggiungendo questa rotta molto richiesta per Palermo alla nostra rete da Torino. Nonostante l’attuale contesto, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti potranno volare verso le loro destinazioni preferite dal periodo pasquale. Le prenotazioni che stiamo ricevendo sono incoraggianti. Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro network da Torino che collega tutte le regioni chiave in Italia, offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti”.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo felici che Blue Air abbia deciso di ampliare ulteriormente il proprio network di destinazioni nazionali servite dall’Aeroporto di Torino aggiungendo la rotta Torino-Palermo. In uno scenario ancora influenzato dall’incertezza, la scelta di soddisfare una domanda che ci attendiamo crescente di voli per la Sicilia nella prossima stagione estiva, dimostra l’attenzione che la compagnia sempre pone ai viaggiatori da e per la nostra area”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.