SATENA ottimizza il supporto della flotta con ATR GMA

il

La compagnia aerea colombiana firma un contratto quinquennale per la sua flotta di sette aerei ATR

ATR e SATENA annunciano la firma di un contratto GMA (Global Maintenance Agreement) che copre: stock in loco, scambio standard, riparazione di unità sostituibili in linea e pale dell’elica. S

ATENA è un operatore con velivoli ATR, ma questa è la prima volta che scelgono GMA di ATR per il supporto della loro flotta di proprietà e gestita dall’aeronautica militare colombiana, SATENA fornisce la connettività essenziale in tutto il paese, operando collegamenti con comunità ed economie, sostenendo la crescita e lo sviluppo. Per 20 anni, attraverso il GMA, ATR ha contribuito a ridurre i costi di manutenzione degli operatori e a potenziare le loro operazioni.

Il team di SATENA ha dichiarato: “Scegliere l’ATR GMA significa che trarremo vantaggio dall’esperienza del produttore, il che porta molti vantaggi. La pandemia COVID ha evidenziato quanto l’aviazione regionale continui ad essere essenziale per i passeggeri, rendendo l’affidabilità più importante che mai. I nostri passeggeri devono sapere che possono fare affidamento su di noi, quindi dobbiamo sapere che possiamo fare affidamento sulla nostra flotta. La selezione di ATR GMA garantisce di disporre della giusta infrastruttura per ottimizzare le nostre operazioni. La disponibilità e la profondità del supporto offerto dal GMA lo rendono la migliore opzione disponibile per gli operatori ATR e la scelta giusta per noi “.

David Brigante, SVP Programmi e Servizio clienti di ATR ha commentato: “Tutti sono consapevoli delle sfide che le compagnie aeree stanno attualmente affrontando, quindi quando nel mezzo di questa situazione un operatore come SATENA, che si dedica a fornire connettività essenziale, ripone la sua fiducia in noi scegliendo il nostro GMA è qualcosa di cui possiamo essere immensamente orgogliosi. SATENA aiuta i colombiani che vivono in aree remote a collegarsi a hub più grandi, consentendo loro di accedere a opportunità economiche o educative o di connettersi con i loro amici e familiari. In qualità di produttore, la missione di ATR è la stessa: creare uno strumento che supporti le comunità collegandole. Questa visione condivisa è il motivo per cui siamo sempre stati orgogliosi di considerare SATENA come operatore e perché ora siamo particolarmente lieti che abbiano scelto il nostro GMA “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.