Lufthansa punta su Worldshop per fare cash e guadagni. Offerte ogni lunedì


Non si fanno volare gli aerei, ma allo stesso tempo sono una entrata per Lufthansa group. In questo momento Lufthansa spinge sul suo catalogo WorldShop che offre una miriade di prodotti, anche scontati, sia acquistandoli in valuta e cioè con carta di credito. Oppure scontando miglia, che per i bilanci delle aerolinee costituiscono un debito e non un credito.

Lufthansa WorldShop ha lanciato l’offerta del lunedì per chi è membro del frequent flyer club miles & More. Uno sconto del 25%.

Settimane di sorprese: ogni lunedì di febbraio troverà una nuova promozione con sconti fino al 25%
A febbraio si lasci sorprendere ogni settimana! Con le Surprise Weeks ogni lunedì può approfittare di una nuova fantastica promozione, ma solo fino al 28.02.2021. Si parte con il 25% di sconto in miglia sulla bilancia Fitbit Aria Air.1 Per non perdersi nulla, a febbraio visiti regolarmente il sito worldshop.eu e tenga d’occhio le offerte sui prodotti delle categorie Abitare, Sport e Accessori o su grandi marche come Montblanc.

Qualche altro esempio comunicato ai membri per il tramite della newsletter:

Settimane di sorpreseUn gustoso giro del mondo alla scoperta dei roséIl gusto di aromi freschi e fruttati ed eccellenti vini rosé con un risparmio di 3.000 miglia o € 9,992.

Offerta del mese
Eleganza senza tempo per lei e per lui
Risparmi subito fino a 5.000 miglia o € 20 su gioielli selezionati Iron Annie e THOMAS SABO3.
Nuovo marchio
Lussuosi accessori firmati Bally
Bally è sinonimo di eleganza, materiali pregiati e maestria artigianale.
L’offerta è valida dal 01.02.2021 su worldshop.eu e solo sull’articolo Fitbit Aria Air Bilancia, bianco (1758882). Solo fino ad esaurimento scorte.
2Risparmio risp. al prezzo cons. Solo su worldshop.eu e fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con ulteriori promozioni e sconti.
3Risparmio risp. al prezzo cons. Offerta valida nel periodo 01-28.02.2021 su worldshop.eu. Solo fino ad esaurimento scorte.

Una sorgente di ancillary revenue importante, lo è sempre stato in tempi normali, una componente importante per le entrate dal trade di prodotti venduti ed in particolare ora. Nessun aereo vola e nessuno deve volare visto la crisi, però questo filone di business dell’e-commerce è un importante voce del bilancio del Gruppo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.