
In un podcast a Newstalk, ieri mattina Michael O’Leary e’ stato molto critico nei confronti del governo irlandese e inglese, ma sopratutto ha chiesto “di spingere sull’acceleratore” per aumentare il rateo di vaccinazioni.
Secondo la sua teoria, tutti ne avranno benefici qualora più rapidamente possibile i cittadini europei e non solo quelli irlandesi e britannici riceveranno le dosi di vaccino.
Secondo il pensiero del leader del più grande vettore europeo per numero di passeggeri trasportati da giugno/luglio si potrebbe vedere una consistente ripresa, qualora il numero delle vaccinazioni raggiungerà valori percentuali importanti.
Il link dell’intervista e’ al link:
Ha rimarcato il fatto che Ryanair ha svariati miliardi di € di liquidità a disposizione, che gli addestramenti e i voli a rotazione continuano, il tutto per essere pronti a ripartire. Ha aggiunto che quest’anno e per i prossimi quattro anni riceverà 50 Boeing 737-8200 Gamechanger ogni anno. Migliorerà la flotta, il comfort, l’ambiente e il risparmio per il vettore e per i clienti.