Ryanair : O’Leary crede che il traffico ripartirà con un alto numero di vaccinati in Europa

il

In un podcast a Newstalk, ieri mattina Michael O’Leary e’ stato molto critico nei confronti del governo irlandese e inglese, ma sopratutto ha chiesto “di spingere sull’acceleratore” per aumentare il rateo di vaccinazioni.

Secondo la sua teoria, tutti ne avranno benefici qualora più rapidamente possibile i cittadini europei e non solo quelli irlandesi e britannici riceveranno le dosi di vaccino.

Secondo il pensiero del leader del più grande vettore europeo per numero di passeggeri trasportati da giugno/luglio si potrebbe vedere una consistente ripresa, qualora il numero delle vaccinazioni raggiungerà valori percentuali importanti.

Il link dell’intervista e’ al link:

https://www.newstalk.com/podcasts/highlights-from-newstalk-breakfast/michael-oleary-give-us-his-take-on-the-covid-pandemic

Ha rimarcato il fatto che Ryanair ha svariati miliardi di € di liquidità a disposizione, che gli addestramenti e i voli a rotazione continuano, il tutto per essere pronti a ripartire. Ha aggiunto che quest’anno e per i prossimi quattro anni riceverà 50 Boeing 737-8200 Gamechanger ogni anno. Migliorerà la flotta, il comfort, l’ambiente e il risparmio per il vettore e per i clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.