American Airlines si espande verso Israele, Caraibi e Sud America


American introduce una nuova destinazione sulla mappa delle rotte con un servizio non-stop da Miami (MIA) a Paramaribo, Suriname e aggiunge un nuovo volo da MIA a Tel Aviv (TLV) a partire da giugno.

Da Miami lancerà un nuovo servizio estivo a Little Rock, Arkansas (LIT) e Portland, Maine (PWM).

La compagnia aerea aumenta la capacità in America Latina e nei Caraibi con frequenze aggiuntive da MIA ai Caraibi a partire da aprile; e nuovo servizio da Charlotte (CLT), Dallas-Fort Worth (DFW) e Los Angeles (LAX) a partire da giugno.

American Airlines sta rafforzando il suo impegno per il suo hub di Miami con l’annuncio di due nuove rotte internazionali per Tel Aviv (TLV) e Paramaribo, Suriname (PBM), a partire da questa estate.

La compagnia aerea sta inoltre introducendo due nuove rotte nazionali dall’hub MIA a Little Rock, Arkansas (LIT) e Portland, Maine (PWM), operanti dal 5 giugno al 16 agosto.

Tutti i voli saranno disponibili per l’acquisto il 15 febbraio.

Nuove rotte internazionali in partenza da sud American completerà il servizio recentemente annunciato da New York (JFK) a Tel Aviv con voli da Miami a Tel Aviv che verranno lanciati a giugno. Il servizio tre volte alla settimana da MIA a TLV inizia il 4 giugno e opererà su un Boeing 777-200. I clienti avranno la possibilità di scegliere Flagship Business, con sedili reclinabili, Premium Economy o Main Cabin sul volo di 12 ore. La compagnia aerea intende offrire pasti kosher per il pre-ordine e vino kosher a bordo.

“American è sempre stata la più grande e la migliore a Miami con più voli verso più posti di qualsiasi altra compagnia aerea e, con la ripresa della domanda, saremo ancora più grandi e migliori che mai”, ha affermato Brian Znotins, Vice President of Network Planning di American . “Il nostro nuovo servizio per Tel Aviv e Paramaribo è l’inizio di un’ulteriore crescita a Miami, e man mano che la città cresce e si espande, American farà lo stesso”.

A partire da luglio, American sarà anche il primo e unico vettore statunitense a offrire un servizio non-stop a Paramaribo. I voli opereranno cinque volte a settimana su un Airbus 319, con un programma conveniente per i clienti che viaggiano attraverso gli Stati Uniti per collegarsi tramite MIA. Come nuova destinazione per la compagnia aerea, il Suriname diventa il nono paese servito in Sud America.

Altre novità da Miami

Quest’anno, i clienti possono anche aspettarsi più frequenze per i Caraibi da Miami. Ad esempio, Port-au-Prince (PAP) aumenterà a cinque voli giornalieri a partire da aprile; e Santiago (STI) e Santo Domingo (SDQ) nella Repubblica Dominicana, aumenteranno per operare rispettivamente quattro e sette voli giornalieri.

Oltre al servizio PAP da MIA, la compagnia aerea offrirà un volo giornaliero aggiuntivo da Fort Lauderdale, Florida (FLL) a PAP, a partire dal 2 aprile.

MIA (Miami International Airport) aumenterà anche il servizio per l’America Latina, con 12 destinazioni che vedranno più frequenze quest’estate rispetto al 2019. L’anno scorso, la compagnia aerea ha introdotto il Boeing 787-8 nell’hub di Miami, offrendo capacità aggiuntiva a una serie di destinazioni. Tale servizio include Bogotà (BOG), Medellin (MDE) e Cali (CLO) in Colombia; Guayaquil (GYE) e Quito (UIO) in Ecuador; Lima, Perù (LIM); PAP; e Santiago, Cile (SCL).

A partire dal 5 giugno, la compagnia aerea lancerà il servizio sabato da MIA a LIT e PWM. Questa è la prima volta che American opererà questo servizio durante i mesi estivi, fornendo più opzioni ai clienti di Little Rock e Portland per visitare il soleggiato sud della Florida o collegarsi senza problemi a una delle tante destinazioni in America Latina e nei Caraibi.

“Da quando abbiamo fondato il nostro hub di Miami nel 1989, l’impegno di American nei confronti della nostra comunità e del nostro team non ha vacillato”, ha affermato Juan Carlos Liscano, vicepresidente delle operazioni americano per Miami, Caraibi e America Latina. “Durante la pandemia, abbiamo continuato a rafforzare la nostra capacità a Miami di soddisfare la domanda in America Latina e nei Caraibi.

Con il lancio di nuove destinazioni internazionali quest’anno – Tel Aviv e Suriname – due nuove destinazioni nazionali – Little Rock e Portland – e voli aggiuntivi verso destinazioni chiave nei Caraibi, non vediamo l’ora di approfondire ulteriormente i nostri legami con Miami “. Crescita in America Latina e Caraibi American ha continuato ad aumentare la sua capacità in America Latina e nei Caraibi aggiornando gli aerei e aggiungendo più servizi.

Quest’estate, American prevede di aumentare del 16% la capacità nella regione dal MIA rispetto al 2019. Con una domanda significativa di viaggi in America Latina e Caraibi, American raddoppierà la capacità in Colombia e Perù, aumentando di oltre il 50% la capacità in Ecuador e il 24% in America Centrale rispetto al 2019.

Quest’estate la compagnia aerea aggiunge anche il servizio alla regione dai suoi hub di Charlotte (CLT), Dallas-Fort Worth (DFW) e Los Angeles (LAX). Le aggiunte ai Caraibi includono una nuova destinazione a Samana (AZS), operata stagionalmente da CLT, nonché un servizio stagionale da DFW a St. Maarten (SXM) e St. Lucia (UVF). Le nuove rotte verso il Messico includono il servizio da DFW a Merida (MID) e da LAX a Cancun (CUN).

Nuove destinazioni

DepartureArrivalOperating DaysStart DateDeparture TimeArrival TimeAircraft
MIAPBMMon/Tues/Thurs/Fri/SunJuly 15:30 p.m.11:30 p.m.A319
PBMMIAMon/Tues/Wed/Fri/SatJuly 21:45 a.m.5:05 a.m.A319
CLTAZS*Wed/SatJune 59:45 a.m.1:05 p.m.E175
AZSCLTWed/SatJune 52:00 p.m.5:30 p.m.E175

*Seasonal from June 5 through Aug. 14. Returning Winter 2021.

Nuove rotte

DepartureArrivalOperating DaysStart DateDeparture TimeArrival TimeAircraft
MIATLVWed/Fri/SunJune 48 p.m.3:10 p.m.B777-2
TLVMIAMon/Thurs/SatJune 511:55 p.m.6:25 a.m.B777-2
DFWSXM*SatJune 58:50 a.m.3:15 p.m.A319
SXMDFWSatJune 52:35 p.m.7:14 p.mA319
DFWUVF**SatJune 58:40 a.m.3:40 p.m.A321
UVFDFWSatJune 52:30 p.m.7:22 p.m.A321
DFWMID*SatJune 510:55 a.m.1:37 p.m.E175
MIDDFWSatJune 52:17 p.m4:51 p.m.E175
CUNLAXSatJune 54:40 p.m.7:46 p.m.A321
LAXCUNSatJune 58:45 a.m.3:36 p.m.A321

*Stagionale dal 5 giugno al 14 agosto. solo estivo
**Stagionale dal 5 giugno al 14 agosto. Riprenderà nell’inverno 2021.

Nuove rotte nazionali

DepartureArrivalOperating DaysStart DateDeparture TimeArrival TimeAircraft
MIALITSatJune 57:40 p.m.9:15 p.m.E175
LITMIASatJune 56 a.m.9:45 a.m.E175
MIAPWMSatJune 510:25 a.m.1:45 p.m.E175
PWMMIASatJune 52:30 p.m.5:59 p.m.E175

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.