IATA aiuta gli assistenti di volo con un corso online

il

IATA offrirà gratuitamente un corso online agli assistenti di volo che vogliono rientrare nel mercato del trasporto aereo.

A partire da ieri e fino al 23 febbraio sarà possibile registrarsi al corso “Cabin Crew leveraging Professionals skills”. E’ un corso che durerà tre ore. Il corso e’ nato da un questionario al quale il 78% di un campione di 800 professionisti che hanno perso l’impiego, essi hanno risposto positivamente circa la volontà di rientrare nel mercato.

Le tematiche trattate coprono tutto l’aspetto lavorativo, lo spirito che anima il corso formativo e’ quello di aggiornarlo compiutamente in tutti gli aspetti della professione.

In una nota Stefan Siouffi – IATA director of training – dice “Decine di migliaia di assistenti di volo hanno perso il loro lavoro nella crisi. Questa possibilità fa bene a loro stessi e al mercato. Noi speriamo e daremo loro il benvenuto quando saranno di nuovo al lavoro di nuovo nel settore. Anche se attualmente dovranno cercare un modo per sostentarsi in altre vie. Fortunatamente loro hanno le capacità per farlo. Con questo corso cercheremo di fare la possibilità di ricevere questi skills a chi sta cercando lavoro”.

IATA e’ orgogliosa di offrire questa opportunità come parte del programma #weareaviation in onore a chi con passione hanno costruito questo settore nel mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.