
Le tariffe per tutti i voli in tutto il mondo rimangono prenotabili gratuitamente fino alla fine di maggio
Alla fine di agosto 2020, Austrian Airlines ha modificato la struttura tariffaria dei biglietti per offrire ai passeggeri una maggiore flessibilità nella pianificazione del viaggio.
Da allora, la commissione per il cambio di prenotazione è stata sospesa per tutte le tariffe.
Questa offerta tariffaria è stata nuovamente estesa ed è ora valida fino alla fine di maggio 2021. Per tutti i biglietti aerei prenotati ed emessi fino al 31 maggio 2021, la commissione di cambio di prenotazione viene esonerata, indipendentemente dalla tariffa prenotata.
Fino alla fine di maggio, i passeggeri possono riprenotare tutte le volte che desiderano e necessitano senza costi di cambio di prenotazione.
Successivamente è possibile effettuare un’ulteriore modifica della prenotazione gratuitamente. Il regolamento si applica alle nuove prenotazioni in tutto il mondo sui voli a corto, medio e lungo raggio.
Se la classe di prenotazione originale non è più disponibile, ad esempio a causa di una modifica della data o della destinazione, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Inoltre, i biglietti emessi fino al 31 agosto 2020 compreso, possono ora essere riprenotati fino al 31 maggio 2021.
Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri troveranno informazioni sui viaggi in tempi di corona, indossare maschere obbligatorie, regolamenti di viaggio specifici per paese o accordi di cambio di prenotazione flessibili.
Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa.