CargoJet si espande con altri 7 aerei cargo. 5 B767/300 e 2 B777/200ER

il

Cargojet Inc. ha annunciato un piano completo per l’espansione della flotta e delle rotte per soddisfare le opportunità di crescita nazionali e internazionali a partire dal 2021 e oltre. Dopo aver raccolto con successo 365 milioni di dollari, all’inizio di questo mese, attraverso un aumento di capitale per ripagare i debiti e acquisire nuovi aeromobili, Cargojet si sta rapidamente muovendo in avanti per eseguire la sua strategia di crescita per acquisire ulteriori volumi di e-commerce e opportunità di trasporto aereo internazionale attraverso un ampliamento flotta.

L’espansione della flotta di Cargojet consisterà in:

Cinque Boeing 767 cargo, annunciati in precedenza, inizieranno ad arrivare nel 2021 con il primo cargo che arriverà nel terzo trimestre di quest’anno con un cargo aggiuntivo in arrivo ogni trimestre in seguito. Due di questi velivoli saranno utilizzati all’interno della sua rete nazionale per soddisfare la prevista crescita dell’e-Commerce e aggiungere capacità di stand-by, mentre i restanti tre cargo saranno utilizzati per rotte internazionali per selezionare destinazioni strategiche per cogliere le opportunità di crescita emergenti a partire dal quarto trimestre del 2021.

Due Boeing 777 arriveranno nel 2023 e Cargojet avrà la possibilità di aggiungere altri due B777 nel 2024. I primi due di questi cargo saranno impiegati per rotte asiatiche a lungo raggio e mercati emergenti dell’Asia meridionale strategicamente integrati con la rete domestica di Cargojet e in aggiunta , serviranno e si collegheranno perfettamente con città europee e centro-meridionali e nordamericane selezionate.

Cargojet si aspetta che tutta la sua flotta abbia completato completamente la sua importante manutenzione regolare e pesante entro la fine del terzo trimestre del 2021.

Ciò consentirà a Cargojet di iniziare il servizio internazionale per selezionare città in Europa e Sud-Centro e Nord America a partire dal quarto trimestre del 2021 utilizzando il suo flotta esistente e aumentare la capacità man mano che nuovi mercantili entrano in linea.

Con questa flotta ampliata, Cargojet sarà in una posizione migliore per soddisfare le aspettative di crescita dei suoi clienti e costruire sulla sua forte rete domestica che copre 15 grandi città ogni giorno, aggiungendo selettivamente destinazioni internazionali che posizioneranno strategicamente Cargojet per servire la rapida crescita domestica e transfrontaliera. -Commerce e opportunità di carico urgente.

Inoltre, Cargojet continuerà a esplorare e concentrarsi su ulteriori opportunità di crescita nel vasto mercato statunitense. Con questa flotta ampliata, Cargojet sarà in una posizione migliore per soddisfare le aspettative di crescita dei suoi clienti e costruire sulla sua forte rete domestica che copre 15 grandi città ogni giorno, aggiungendo selettivamente destinazioni internazionali che posizioneranno strategicamente Cargojet per servire la rapida crescita domestica e transfrontaliera. -Commerce e opportunità di carico urgente.

Inoltre, Cargojet continuerà a esplorare e concentrarsi su ulteriori opportunità di crescita nel vasto mercato statunitense.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.