Jetblue festeggia i suoi 21 anni a Key West. Lancia un nuovo volo per Miami

il

JetBlue Airways ha annunciato l’inizio di un nuovo servizio a Miami e Key West, in Florida. con i primi voli della compagnia aerea in arrivo oggi in ciascuna città. Questa mossa porta il premiato servizio di JetBlue e le tariffe basse a un maggior numero di viaggiatori nel sud della Florida e introduce nuovi mercati ai clienti nel nord-est e sulla costa occidentale.

JetBlue ora opera un servizio quotidiano non-stop tra l’Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) e l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York, l’Aeroporto Internazionale di Newark Liberty (EWR), l’Aeroporto Internazionale di Boston Logan (BOS) e l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX).

Il servizio tra Miami e le città del nordest opera tutti i giorni con orari di partenza convenienti in ogni direzione. I voli tra Miami e Los Angeles offrono il premiato servizio premium Mint di JetBlue per la rotta che attraversa il paese. L’aeroporto internazionale di Miami era l’aeroporto più trafficato degli Stati Uniti ancora non servito da JetBlue.

Il nuovo servizio amplierà ulteriormente la presenza di JetBlue in Florida, farà progredire le strategie di crescita della compagnia aerea focalizzata nelkle città nel nord-est e sulla costa occidentale e introdurrà un nuovo mercato ad alta domanda al suo bacino di clienti della JetBlue a New York, Boston e Los Angeles. Allo stesso tempo, il servizio su Miami allarga i punti di forza della con i voli dall’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood (FLL) e quelli della compagnia aerea dall’Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI) per raggiungere più clienti nel sud della Florida.

JetBlue opera rotte tra Miami e il nord-est utilizzando il suo aereo Airbus A320 e il servizio di Los Angeles con il suo aereo A321 con Mint. Nel punto più meridionale del Sunshine State, JetBlue ora opera un nuovo servizio stagionale non-stop verso l’aeroporto internazionale di Key West (EYW) quattro volte alla settimana. La famosa città insulare sarà servita dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York e dall’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) a partire dall’11 febbraio 2021.

Lo scalo aereo di Key West è a sole due miglia dal centro o dalla città principale, l’aeroporto internazionale di Key West offre comodamente ai visitatori l’essere a due passi da tutto ciò che l’isola ha da offrire. L’aeroporto funge anche da facile accesso alle vicine Lower Keys e Marathon, che offrono la propria gamma di attrazioni speciali e sfondi perfetti.

Le nuove rotte di Key West vengono effettuate sull’aereo Embraer 190 di JetBlue.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.