RECARO Aircraft Seating firma un atto aggiuntivo al contratto con Airbus per la consegna dei sedili SWIFT SFE

il

Il contratto originale risale al 2016 e equipaggia gli aeromobili della famiglia Airbus A320 con sedili pre-certificati in classe economica

Recaro Aircraft Seating ha firmato un atto aggiuntio al contratto siglato a suo tempo con Airbus per la consegna di posti per la classe economica, è il modello SWIFT.

Dal 2016, il fornitore di posti premium che equipaggia gli aeromobili della famiglia Airbus A320 con sedili di classe economica mod.i BL3530. Questa estensione al contratto mira ad ampliare il catalogo dei prodotti forniti dal fornitore (SFE) con gli ultimi prodotti RECARO.

Il programma SWIFT è stato creato per rivolgersi alle società di leasing e compagnie aeree che richiedono un breve lasso di tempo per la consegna nei quattro mesi o meno, tramite un canale SFE.

La flessibilità all’ultimo minuto senza compromettere la qualità dei posti ha portato a una soluzione popolare per le compagnie aeree in un ambiente post-pandemico.

Recaro offre attualmente versioni predefinite e pre-certificate dei suoi BL3530, BL3710 e CL4710 e fornisce varie configurazioni di cabina a doppia classe della famiglia di sedili SWIFT.

Le caratteristiche opzionali dei sedili spaziano dai pacchetti comfort e dalle soluzioni elettriche integrate ai supporti per tablet e ai colori ELeather.

L’SL3710 è il sedile più leggero sul mercato e presto entrerà a far parte del catalogo Airbus SFE. “Airbus è un partner di lunga data di Recaro e siamo lieti di questa opportunità di continuare a far crescere il nostro programma SWIFT”, ha affermato Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Il settore è una situazione in continua evoluzione e programmi come questo dimostrano le nostre capacità agili e il desiderio di collaborare con clienti e fornitori sull’innovazione”. Recaro e l’OEM (Airbus) con sede entrambe in Europa hanno lavorato insieme a numerosi progetti nel corso degli anni e Recaro offre soluzioni di sedili su tutti i modelli di aerei commerciali Airbus.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.