Austrian aumenta lenatamente il suo operativo. Nuova rotta da Vienna per Hannover

il

Prospettive per lo sviluppo del programma dei voli estivo:

Austrian Airlines aumenta lentamente l’orario dei voli

Ripresa di oltre 20 destinazioni per l’orario dei voli estivo

Fino a 150 voli settimanali verso destinazioni di vacanza in piena estate

Attivazione del collegamento Vienna-Hannover nell’orario dei voli estivo 2021

CCO Trestl: “Chiara focalizzazione sulle destinazioni turistiche in estate”

Dopo un breve picco nel programma dei voli durante il periodo natalizio e fino al 15% dell’offerta di voli in gennaio e febbraio, Austrian Airlines prevede di aumentare continuamente l’orario dei voli fino all’estate. Più di 20 destinazioni verranno riprese per il programma di volo estivo, tra cui: Barcellona, ​​Dubrovnik, Firenze, Goteborg, Kosice, Cracovia, Lviv, Odessa o Oslo – nella rete di rotte intercontinentali, Amman, Bangkok, Chicago e Tokyo sono tornate nel piano di volo. In piena estate, il vettore di casa austriaco prevede una maggiore domanda di viaggi per le vacanze e si sta quindi concentrando sulle destinazioni turistiche.

Fino a 150 voli settimanali verso destinazioni di vacanza in estate L’attenzione principale continuerà ad essere su Grecia e Cipro, ma anche Italia, Spagna e Turchia sono le speranze per l’estate del 2021. Ad esempio, ci saranno fino a 10 voli a settimana per Heraklion (Creta) o 16 per Larnaca (Cipro) – e anche popolari destinazioni di vacanza come Palma di Maiorca, Ibiza, Rodi, Mykonos, Kos, Catania e le Isole Canarie sono in programma con maggiore frequenza.

“Ci aspettiamo un aumento della domanda nel settore del turismo in estate e quindi stiamo aumentando la nostra offerta per le destinazioni di vacanza fino al 20% da luglio”, spiega Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. “La fase di prenotazione per la stagione delle vacanze 2021 è attualmente in corso. Con il nostro programma di voli ampliato, vogliamo creare un’offerta attraente per le vacanze per tutti gli austriaci. Ovviamente, l’ulteriore sviluppo dipende in larga misura dall’andamento della pandemia e dalle politiche di viaggio associate . ”

Nuova rotta nell’orario dei voli estivo: Hannover

Per la prima volta dal 2009, Austrian Airlines volerà di nuovo ad Hannover nel programma dei voli estivi del 2021. Inizialmente, la rotta, che in precedenza era servita da Eurowings, sarà in programma due volte a settimana e la frequenza sarà continuamente aumentata fino all’estate. Pertanto, da luglio, saranno offerti due collegamenti giornalieri. Con il lancio della rotta, Austrian amplia la sua rete di collegamenti in Germania. Grazie al collegamento con l’hub di Vienna, i viaggiatori del bacino di utenza di Hannover beneficeranno di numerose opzioni di trasferimento verso l’Europa centrale e sud-orientale, nonché il Medio Oriente. La nuova destinazione può essere prenotata d’ora in poi. Il primo volo avrà luogo il 25 marzo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.