
Frontier Airlines stabilirà una base dell’equipaggio presso l’aeroporto internazionale di Tampa (TPA) che aprirà a maggio 2021.
Circa 250 assistenti di volo e 140 piloti saranno basati al TPA quest’anno e tale numero dovrebbe aumentare in futuro. Inoltre, la compagnia aerea ha annunciato l’intenzione di aprire una base per l’equipaggio all’aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson (ATL) alla fine del 2021.
“Con la nostra struttura a basso costo e il focus sui viaggi di piacere, Frontier è eccezionalmente ben posizionata per aumentare le operazioni quest’anno e continuare ad espandersi in questi due mercati in crescita”, ha affermato Barry Biffle, presidente e CEO di Frontier Airlines.
“Prevediamo che quasi 400 membri dell’equipaggio di Frontier avranno sede a Tampa entro la fine del 2021.

Atlanta è anche sui nostri radar per la fine dell’anno e quei dettagli diventeranno più consolidati con il progredire delle cose”.
Entrambi i mercati sono diventati destinazioni sempre più importanti per Frontier con una crescita prevista delle rotte in entrata e in uscita da quelle città nel corso del 2021.
Frontier offre attualmente quasi 20 rotte non-stop dall’aeroporto internazionale di Tampa e più di 15 opzioni non-stop dall’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta , con un’ampia gamma di ulteriori opportunità di collegamento aereo all’interno della rete nazionale e internazionale di Frontier.
SCOPRI LE NOSTRE NUOVE CODE! Siamo felici di dare il benvenuto ai nostri nuovi membri nella famiglia Frontier: Cruz the Island Fox, Chinook the Grey Wolf e Watson the Key Deer. Scopri di più su di loro e sugli altri nostri amici animali.
