Le rotte di Lumiwings per l’Italia e l’Europa

il

Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e il seguente testo "LUMIWINGS LODZ ITALY PRAGUE VOLA DA FLY FROM FORLÌ KATOWICE FORLÌ ARAD ODESSA CRAIOVA CORFÙ PALERMO TRAPANI CEFALONIA SANTORINI RODHES HERAKLION"

Dall’Est Europa, alle isole greche passando per il Sud Italia. La partnership tra la compagnia greca Lumiwings e F.A. srl regalerà all’aeroporto Ridolfi di Forlì ben 13 destinazioni, offrendo un ricco e interessante carnet di collegamenti rivolto a tutte le tipologie di utenti. 

Grazie a Lumiwings, volando da Forlì si potranno conoscere due città uniche in Italia come Palermo e Trapani, la storia e le particolarità architettoniche di Katowice e Lodz in Polonia, le tante culture che hanno influenzato Arad e Craiova in Romania, il mare di Odessa in Ucraina, il connubio tra arte antica e storia moderna che caratterizza Praga in Repubblica Ceca e le meravigliose spiagge delle isole greche di Creta (Heraklion), Rodi, Santorini, Cefalonia e Corfù. 

Il primo volo Lumiwings dal Ridolfi è previsto per venerdì 26 marzo e collegherà Forlì con l’aeroporto Punta Raisi di Palermo, mentre due giorni più tardi debutterà quello con il Vincenzo Florio di Trapani. Per entrambe le tratte si potrà volare tre volte a settimana: per Palermo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, mentre per Trapani la domenica, il martedì e il giovedì. 

Lunedì 29 marzo si inaugureranno invece i collegamenti con l’Europa dell’Est, partendo da Katowice (lunedì e venerdì) poi dal week-end di Pasqua (venerdì 2 aprile) si aggiungerà Praga (venerdì e domenica). Venerdì 23 i primi voli per Craiova (lunedì e venerdì) e Arad (lunedì e venerdì) poi dal primo giugno sarà operativo anche il Forlì-Lodz il martedì e il sabato. Dal 3 giugno da Forlì si potrà volare verso Odessa, una delle spiagge più belle d’Europa chiamata la Costa Azzurra dell’Europa Orientale. 

Il mare della Grecia e le sue isole saranno raggiungibili da giugno: il martedì e il sabato si volerà a Santorini e a Rodi, il lunedì e il venerdì a Cefalonia, il giovedì a Creta e la domenica e il mercoledì a Corfù. 

Si potranno scegliere tre tipologie di tariffe a seconda delle esigenze: Light, Classic, Flex. 

Per mettere il passeggero nelle migliori condizioni, Lumiwings ha ideato alcune promozioni come quella di far viaggiare in cabina il cane o il gatto con un solo euro di sovrapprezzo nel periodo dal 1 Giugno al 15 settembre, il cambio gratuito del biglietto fino al 31 Ottobre e la possibilità di volare su tutte le tratte con un bagaglio di 23 kg incluso nella tariffa Light e Classic e 32 kg nella tariffa Flex su alcune tratte. 

Lumiwings è una compagnia aerea privata con licenza greca, fondata nel 2015 che ha lavorato tra l’altro con importanti operatori aerei italiani fornendo la propria esperienza operativa e commerciale in collegamenti sia nazionali che internazionali. La flotta sarà composta inizialmente da tre Boeing 737. 

Per info e prenotazioni: http://www.lumiwings.com 

Per aggiornamenti su contenuti, info destinazioni offerte, attività promozionali: Facebook e Instagram. @lumiwings

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.