Vueling si prende gli spazi di Norwegian. Apre nuove rotte da Barcellona e altri hot spot spagnoli verso la Scandinavia

il

Visti i problemi che affliggono Norwegian, chi sta meglio ne approfitta. E’ il caso della spagna e di Vueling che si accasa su varie rotte in precedenza operate dal vettore norvegese,

Vueling opererà quattro nuove rotte dall’aeroporto El Prat, dove ha la sua base principale. Nello specifico, la compagnia volerà da Barcellona a Goteborg (Svezia), Billund (Danimarca) e Bergen e Stavanger (Norvegia). I collegamenti da Barcellona a Göteborg inizieranno l’11 giugno, con frequenze il venerdì e la domenica. Il 18 giugno sarà inaugurata la rotta per Billund, con due voli settimanali, ogni lunedì e venerdì. Bergen e Stavanger saranno collegati a Barcellona rispettivamente dal 19 e 20 giugno con un volo settimanale; ogni sabato nel caso di Bergen e ogni domenica a Stavanger.

Da Barcellona la Vueling vola già su Copenaghen con due voli al giorno. Poi c’è Stoccolma, con un volo al giorno; Aalborg, con due frequenze settimanali, e Oslo, dove la compagnia aumenta la sua offerta e passa da tre voli settimanali a una frequenza giornaliera.

Ma non c’è solo Barcellona, le mire di Marco Sansavini che guida Vueling ,va a coprire i buchi lasciati liberi nei maggiori hotspot iberici delle vacanze. Vueling aprirà altre quattro nuove rotte da Palma, Malaga e Alicante, rafforzando i collegamenti tra la Spagna e le città danesi di Copenaghen e Billund. Dalla capitale delle Baleari, Vueling opererà per la prima volta collegamenti con la Danimarca. I voli per Billund saranno operati dal 19 giugno, con frequenze il mercoledì e il sabato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.