Qatar Airways è compagnia aerea ufficiale di UEFA EURO 2020™ che si terrà dall’11 giugno all’11 luglio 2021

il

Qatar Airways è orgogliosa di annunciare la partnership con l’Unione delle Associazioni Calcistiche Europee (UEFA) in occasione del campionato UEFA EURO 2020™: il vettore nazionale dello Stato del Qatar sarà la compagnia aerea ufficiale del torneo che si svolgerà dall’11 giugno all’11 luglio 2021.  

La 16a edizione del Campionato UEFA vedrà il torneo a 24 squadre svolgersi in 12 città ospitanti, tra cui Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo. Lo stadio di Wembley ospiterà la finale di Londra l’11 luglio 2021. Qatar Airways servirà tutte le città ospitanti direttamente o attraverso le compagnie aeree partner. Inoltre, il logo di Qatar Airways sarà presente su tutte le piattaforme digitali e negli stadi che ospiteranno le 51 partite nel corso del torneo estivo.

Lamministratore delegato di Qatar Airways Group, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways è lieta di collaborare con la UEFA e riunire giocatori, tifosi e professionisti in tutto il mondo grazie ai nostri servizi. Il potere dello sport di unire le persone non ha rivali, e questa partnership con UEFA EURO 2020™ è un’eccellente opportunità per poter ammirare il meglio del calcio europeo. Inoltre, questa collaborazione testimonia il nostro impegno verso l’Europa e rafforza la nostra presenza nel mondo sportivo“.

Il Direttore Marketing UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere Qatar Airways a bordo come Partner Ufficiale di UEFA EURO 2020™. Come lo sport, i viaggi ci uniscono. Ora più che mai, la prossima estate rappresenta per noi l’occasione ideale per celebrare l’emozione che la competizione porterà con sè.

La sponsorizzazione di UEFA EURO 2020™ rafforza la presenza di Qatar Airways nel mondo dello sport; le sponsorizzazioni calcistiche della compagnia comprendono la FIFA, CONMEBOL, Paris Saint-Germain, AS Roma, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Al Sadd SC. 

Qatar Airways è diventata di recente la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il recente successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la propria rete, che attualmente è di oltre 130 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub principali, Qatar Airways offre ai passeggeri una connettività senza pari, rendendo facile per loro cambiare le date di viaggio o la destinazione se ne hanno bisogno.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior compagnia aerea del mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore compagnia aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class del mondo’ e ‘Miglior posto in Business Class’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza di Business Class, Qsuite. La disposizione dei posti Qsuite è una configurazione 1-2-1, che offre ai passeggeri il prodotto di Business Class più spazioso, completamente privato, confortevole e a distanza sociale nel cielo. Qsuite è disponibile su voli verso più di 45 destinazioni, tra cui Johannesburg, Kuala Lumpur e Singapore. È l’unica compagnia aerea ad aver ricevuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nell’industria aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.